Demo giochi

Pagina 56 di 63
prima
... 6 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 625
  1. #551
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    io mi sto dotando di pro street demo... scarico a 950 kb/sec asd
    cmq son troppo grosse queste demo, non immagino i giochi completi... mi accontento del sano, vecchio, AoE2 asd
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  2. #552
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io l'ho gia' provato... e mi risulta un paio di gradini (di quelli alti) sotto i precedenti titoli. in particolarmodo il controllo tramite tastiera e' gravemente peggiorato.

  3. #553
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

  4. #554
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Tempi di magra assoluta il mercato pc di questi tempi. A parte lo scossone Assassin's Creed tutto è pericolosamente fermo, e questo gioco, x quanto simpatico, ne è la dimostrazione. All'orizzonte non c'è di che stare granchè allegri... i titoli blockbuster sono pochi e, con questa aria, c'è da augurarsi che convertino qualche titolo nato per console... il che non è proprio il massimo della vita.
    Ass. Creed ha dimostrato che il Pc è capace di tenere testa alle console (anche se queste ultime, specie la Ps3, può essere spremuta ancora tanto per le potenzialità che ha), sfoggiando grafica di tutto rispetto e con richieste hardware di media potenza. Speriamo diventi un trend... se le conversioni sono di questa fattura le schede video motiveranno, finalmente, il loro utilizzo in questo periodo così tanto generoso in quanto a prestazioni nei benchmark.
    Ati e Nvidia dovrebbero stringere maggiori accordi commerciali con le case produttrici a mio parere; fanno troppo poco oppure si fanno soffiare le esclusive console-only non potendoci far nulla poi.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #555
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Tempi di magra assoluta il mercato pc di questi tempi. A parte lo scossone Assassin's Creed tutto è pericolosamente fermo, e questo gioco, x quanto simpatico, ne è la dimostrazione. All'orizzonte non c'è di che stare granchè allegri... i titoli blockbuster sono pochi e, con questa aria, c'è da augurarsi che convertino qualche titolo nato per console... il che non è proprio il massimo della vita.
    Ass. Creed ha dimostrato che il Pc è capace di tenere testa alle console (anche se queste ultime, specie la Ps3, può essere spremuta ancora tanto per le potenzialità che ha), sfoggiando grafica di tutto rispetto e con richieste hardware di media potenza. Speriamo diventi un trend... se le conversioni sono di questa fattura le schede video motiveranno, finalmente, il loro utilizzo in questo periodo così tanto generoso in quanto a prestazioni nei benchmark.
    Ati e Nvidia dovrebbero stringere maggiori accordi commerciali con le case produttrici a mio parere; fanno troppo poco oppure si fanno soffiare le esclusive console-only non potendoci far nulla poi.
    Salvo per me sei esageratamente pessimista.
    In primis Kung-fu Panda è la demo di un gioco-pubblicità dell'ennesimo film cartoon DREAMWORKS quindi non fa nemmeno testo.E' solo molto simpatica.
    Capisco che il 2007 sia stato un anno strepitoso,pieno di titoloni e difficilmente eguagliabile ma Le uscite previste per l'anno 2008 non sono poche e di peso.Si parte da questo weekend con Rainbow Six Vegas 2 che porta motore nuovo ed una giocabilità incredibile. A maggio avremo sugli scaffali Mass Effect (chi ha la 360 lo conosce bene) e non sarà una conversion.
    Poi GTA4, Brothers in arms:Hell's highway,Turok,Fallout 3,Gears of War 2,Mercenaries 2 (stra-bellissimo), Far Cry 2,The Grid e se dio lo vuole Mafia 2.
    Ovviamente nn li ho citati tutti ma come vedi il futuro non è propriamente roseo ma nemmeno così nero come lo dipingi.

  6. #556
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo per me sei esageratamente pessimista.
    In primis Kung-fu Panda è la demo di un gioco-pubblicità dell'ennesimo film cartoon DREAMWORKS quindi non fa nemmeno testo.E' solo molto simpatica.
    Capisco che il 2007 sia stato un anno strepitoso,pieno di titoloni e difficilmente eguagliabile ma Le uscite previste per l'anno 2008 non sono poche e di peso.Si parte da questo weekend con Rainbow Six Vegas 2 che porta motore nuovo ed una giocabilità incredibile. A maggio avremo sugli scaffali Mass Effect (chi ha la 360 lo conosce bene) e non sarà una conversion.
    Poi GTA4, Brothers in arms:Hell's highway,Turok,Fallout 3,Gears of War 2,Mercenaries 2 (stra-bellissimo), Far Cry 2,The Grid e se dio lo vuole Mafia 2.
    Ovviamente nn li ho citati tutti ma come vedi il futuro non è propriamente roseo ma nemmeno così nero come lo dipingi.
    Infatti io mi sono augurato che vengano convertiti molti titoli da console, per me non è certo un male: R.Six Vegas 2, Mass Effect (pur sempre nato su console), Turok (su console è oRendo però), Gears of War 2 sono tutti giochi nati per le console (GTA 4 dovrebbe essere stato sviluppato parallelamente, bisogna vedere se ha influenze "consolari", ma non credo).
    Il mercato Pc lo vedo un pò come il vagone di 2a classe di un treno passeggeri. Aspettiamo a vedere come verranno fuori questi titoli (Ass.Creed mi fa ben sperare sui prossimi), arriviamo spesso troppo tempo dopo rispetto alle controparti (quando arriviamo).
    Sul 2007 mi trovi assolutamente in linea, forse irripetibile non solo per la bontà dei titoli ma anche per la eccellente realizzazione tecnica.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #557
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Race Driver: GRID Demo

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #558
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Non dimentichiamoci di Starcraft 2 che forse riescono a metterlo in vendita già per la fine dell'anno, 10 anni e miglioni di players per un gioco che ha fatto la storia (solo per pc tra l'altro) degli strateggici in tempo reale...

  9. #559
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Al voloooooooooooooooooooooooooooo...
    stica 900MB di demo

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #560
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mi ci fiondo!

Pagina 56 di 63
prima
... 6 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. DEMO nuovi giochi download
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27-09-2005, 11:37
  2. 3D marck(demo)
    By M904DESMO2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 03:17
  3. DEMO
    By Fazz in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 12:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022