Da che parte si guarda??
E soprattutto: Cos'è??
Da che parte si guarda??
E soprattutto: Cos'è??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
se mi chiedi dove si guarda hai gia capito di cosa si tratta, ho allegato anche una foto fatta con il telefono
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Con un arnese del genere potrei non uscire più di casa!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Oggi è finalmente arrivato questo dissipatore:
Noctua NH-L9A adattato a Noctua NH-L9I e personalizzato con ventola Xilence Red Wings da 92mm.
Presto effettuerò una modifica al cavo (accorciandolo, sleevandolo di rosso e rendendolo solo 3pin dato che ora ha anche connessione molex) e forse all'adesivo Xilence e/o, come suggerito da Corsaronero, aggiungerò una griglia particolare fatta in casa (se trovo il tempo per farla).
Cercherò per casa anche delle viti adatte per fermare la ventola ma di colore nero.
Lo vedrete utilizzato nelle recensioni dei case più compatti e/o che non permettono l'installazione di dissipatori più alti di 150mm.
Come mai non hai preso un kit 2x8GB?
dentro c'erano solo due moduli infatti. Non che li avrei buttati, ho il phenom del banchetto in attesa di ram.
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)