Sto tentando di sostituire sox su qnap, ma non riesco a capire quale sia la versione corretta e sembra essere collocato in due cartelle /usr/bin e /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/. il messaggio che ricevo sostituendo è:
Devon sostituire sox con in entrambe le cartelle?
spero di essere stato chiaro
La stessa cosa che non capisco anche io.
Potrebbe essere il container che sto usando?
Ho attivato "ustifiably/logitechmediaserver" consigliato su un forum come già pronto in termini di cartelle etc. solo da aggiornare all'ultima versione
Premetto che non mi é chiaro che sistema stai usando sul qnap...
ma devi copiare il binario di sox in /usr/share/squeezeboxserver/Bin/ARCH dove ARCH sta per l' rchitettura in uso
che sono queste per linux
windows invece devi copiare sox.exe in C:\Program Files\Squeezebox\server\Bin\MSWin32-x86-multi-thread
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ho trovato la cartella nella quale sostituire Sox, ma quando lo sostituisco in quella da te indicata (nel mio caso x86_64-Linux), riavvio e il percorso tramite il quale legge Sox cambia in /use/bin (lo vedo nella pagina “advanced C-3PO dei settings)Se in entrambe i percorsi Sox non è quello “originale” appare il messaggio che ho pubblicato prima e lms smette di funzionare anche con brani non dsd.
Spero di essere stato chiaro.
Sembra che il binario non vada bene...
é questo?
https://audiodigitale.eu/repo/sox/so...inux-gnu-amd64
o questo?
https://audiodigitale.eu/repo/sox/so...linux-gnu-i386
Devo dire che li ho provati un po' tutti, ma mai lo stesso in entrambe le cartelle (forse solo il .exe), al momento ho usato sox-dsd-linux-gnu-amd64
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)