Eccola:
Index of /bins/naa/debian_wheezy
Beh..
però..
ieri è venuto un amico..e mi ha lasciato il suo HD "da viaggio"..500 gb di buona Musica..Chiaramente devo dividere..organizzare..rimettere sugli HD "dedicati"..ma intanto..accendo questo PC..il naa nell'altra stanza..e comincio ad ascoltarli..Impagabile direi
Gianni...
Sto ordinando anch'io il Digicode S192, però le versioni aggiornate non montano più il Tenor TE8802 ma un altro chip che non so quale sia, sembrerebbe un Amanero customizzato ma non ne sono sicuro, comunque è lo stesso ingresso USB che ora montano sul Digitube che gestisce anche il DSD...
Sempre più difficile...
Giovanni
"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Se il Digicode supporta UAC2 sotto Mac, te lo devono dire. A quel punto, come dice giustamente anche UnixMan, non ci sono più problemi Amanero o non Amanero.
Coloro che usano il modulo USB Amanero devono aggiungere un isolatore (consigliato un ISO7640fm) e, a secondo dei casi, un buffer per il reclock. In questo vengono customizzati e, di conseguenza, i progettisti sono come reticenti ad affermare che usano Amanero. Incidentalmente, ho il sentore che anche la nuova serie DAC della North Star lo usi...
Prime prove con il cubox. Sono riuscito ad installare tramite il "cubox installer" la distribuzione ArchLinux, ma il Lector non viene visto e lo stesso accade con la versione di Ubuntu implementata nella microsd inclusa nella confezione del cubox. Stranamente poi riesco ad installare Debian ma questo poi non parte dalla scheda.
Qui ci vuole Miska! Bibo non è che puoi mettere una buona parola per avere una bella distribuzione di Debian per cubox bella e pronta. A me non ha ancora risposto.
Ciao
Maurizio
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)