Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 55 di 132
prima
... 5 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 105 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1313
  1. #541
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Nella pagina dove si scarica il Network Audio Daemon, ho notato che è disponibile anche la versione per Raspberry Pi.
    ciao qual è sta pagina ?
    graze

  2. #542
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ciao qual è sta pagina ?
    graze
    Eccola:
    Index of /bins/naa/debian_wheezy

  3. #543
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Beh..
    però..
    ieri è venuto un amico..e mi ha lasciato il suo HD "da viaggio"..500 gb di buona Musica..Chiaramente devo dividere..organizzare..rimettere sugli HD "dedicati"..ma intanto..accendo questo PC..il naa nell'altra stanza..e comincio ad ascoltarli..Impagabile direi
    Gianni...

  4. #544
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    54
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Sono fiducioso.....penso che dovrò installare tutto da solo.
    Ho il Lector Digicode S-192 che monta un Tenor TE8802, quindi viene visto automaticamente da Linux.
    Sto ordinando anch'io il Digicode S192, però le versioni aggiornate non montano più il Tenor TE8802 ma un altro chip che non so quale sia, sembrerebbe un Amanero customizzato ma non ne sono sicuro, comunque è lo stesso ingresso USB che ora montano sul Digitube che gestisce anche il DSD...
    Sempre più difficile...
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  5. #545
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    sembrerebbe un Amanero customizzato ma non ne sono sicuro, comunque è lo stesso ingresso USB che ora montano sul Digitube che gestisce anche il DSD...
    Sempre più difficile...
    se è una Amanero o qualsiasi altra cosa che segue lo standard UAC2 non dovrebbero esserci problemi...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #546
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    Sto ordinando anch'io il Digicode S192, però le versioni aggiornate non montano più il Tenor TE8802 ma un altro chip che non so quale sia, sembrerebbe un Amanero customizzato ma non ne sono sicuro, comunque è lo stesso ingresso USB che ora montano sul Digitube che gestisce anche il DSD...
    Sempre più difficile...
    Se il Digicode supporta UAC2 sotto Mac, te lo devono dire. A quel punto, come dice giustamente anche UnixMan, non ci sono più problemi Amanero o non Amanero.

    Coloro che usano il modulo USB Amanero devono aggiungere un isolatore (consigliato un ISO7640fm) e, a secondo dei casi, un buffer per il reclock. In questo vengono customizzati e, di conseguenza, i progettisti sono come reticenti ad affermare che usano Amanero. Incidentalmente, ho il sentore che anche la nuova serie DAC della North Star lo usi...

  7. #547
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Nella pagina dove si scarica il Network Audio Daemon, ho notato che è disponibile anche la versione per Raspberry Pi.
    audioooodaaannnn

    Dai! Rifatti sotto! Se c'è il Raspberry - e c'è, confermo - allora significa che Jussi è riuscito a farlo funzionare.
    Gli puoi scrivere e chiedere maggiori delucidazioni. Forse con questa versione specifica di NA Daemon hai la chiave di volta!

  8. #548
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Prime prove con il cubox. Sono riuscito ad installare tramite il "cubox installer" la distribuzione ArchLinux, ma il Lector non viene visto e lo stesso accade con la versione di Ubuntu implementata nella microsd inclusa nella confezione del cubox. Stranamente poi riesco ad installare Debian ma questo poi non parte dalla scheda.
    Qui ci vuole Miska! Bibo non è che puoi mettere una buona parola per avere una bella distribuzione di Debian per cubox bella e pronta. A me non ha ancora risposto.

    Ciao
    Maurizio

  9. #549
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    grazie
    vabbè ancora non mi serve poiché il CuBox si vedrà a fine novembre

  10. #550
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Prime prove con il cubox. Sono riuscito ad installare tramite il "cubox installer" la distribuzione ArchLinux, ma il Lector non viene visto e lo stesso accade con la versione di Ubuntu implementata nella microsd inclusa nella confezione del cubox. Stranamente poi riesco ad installare Debian ma questo poi non parte dalla scheda.
    Qui ci vuole Miska! Bibo non è che puoi mettere una buona parola per avere una bella distribuzione di Debian per cubox bella e pronta. A me non ha ancora risposto.

    Ciao
    Maurizio
    Fatto!
    ...ma sii paziente

Pagina 55 di 132
prima
... 5 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 105 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022