Ogni tanto vi butto li qualche commento ...
Intanto, direi che nella conversione DSD > PCM il risultato e' veramente eccellente ... Ricordo ancora con "dispiacere" lo stridore degli acuti che mi usciva dal Focal usando Audirvana o peggio ancora Foobar ... risultati similari anche con lettori fisici di tutto rispetto. Con HQ/NAA pur usando una modesta risoluzione a 96KHz il risultato e' palesemente diverso, sara' la conversione, boh, troppe le variabili in gioco ma suono di rispetto. Peccato che i sacd li ho regalati ...
Nel frattempo sto cercando un paio di attenuatori rf da mettere in serie tra EVO e DAC, tanto per capire se riesco a limare quel filo di aggressività' negli attacchi della voce.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Nel frattempo ho trovato questo interessante link:
Primi passi con Cubox e Cubox-i
Stasera provo ad installare.
Attendi fiducioso
Anche tu hai bisogno del driver M2Tech?! Spero di no. Sarebbe più facile.
Perché lui, volendo, potrebbe metterti a disposizione l'installazione sua da riversare semplicemente su MicroSD
Sono fiducioso.....penso che dovrò installare tutto da solo.
Ho il Lector Digicode S-192 che monta un Tenor TE8802, quindi viene visto automaticamente da Linux.
Nella pagina dove si scarica il Network Audio Daemon, ho notato che è disponibile anche la versione per Raspberry Pi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)