Ma secondo voi il Milan chi prenderà per la nuova stagione?farà qualche acquisto importante?
Ma secondo voi il Milan chi prenderà per la nuova stagione?farà qualche acquisto importante?
da gazzetta.it
20.08 — Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, titolare dell'inchiesta sulle partite truccate, ha "la sensazione che ci siano grossi problemi in serie A, che ci siano incontri truccati. «È una sensazione - ha precisato il magistrato - e una sensazione senza riscontri non è una prova. «La sensazione è, però, che in serie A le combine non siano fra i giocatori ma fra le società".
se fosse vero
Combine finalizzate a vincere scommesse o finalizzate ad aggiustare le classifiche ce ne saranno sicuramente tante, anche in serie A. Senza entrare nei dettagli anche a fine degli anni '70 esistevano cose del genere, e non posso andare ancora indietro perchè non ero ancora nato
Quest'altro terremoto, dopo quello del doping, calciopoli (o farsopoli, come volete) sono colpi duri al mondo del pallone, che mi auguro non faccia la fine del ciclismo...
Non l'ho seguita per niente a parte leggere risultati e commenti sui media.
Credo che argentini e brasiliani siano andati a questa competizione un pò "distratti" e stanchi.
Un giocatore come Messi che fino all'ultimo si è giocato scudetto, coppa di spagna e coppa dei campioni secondo me sarebbe andato più volentieri in vacanza, e così gli altri che giocano in europa.
Troppe competizioni, è vero che i calciatori sono strapagati ma è anche normale che non riescano a tenere alta la concentrazione, la forma fisica per tutto l'anno.
stanchi o non sinceramente dal Brasile mi aspettavo qualcosina in più, sono daccordo che il pallone è rotondo e che nulla è mai scontato ma la partita è stata un vero tiro a segno perchè il Brasile ha attaccato tutta la partita mentre il Paraguay ha "risposto"con un catenaccio allo stato puro. Basti dire che in 90 minuti il Paraguay non ha mai fatto un tiro in porta... si è qualificato ai rigori.
Cavolo il Brasile ha sbagliato 4 rigori su 4... hai voglia dare la colpa alla stanchezza
Non parlavo tanto di stanchezza fisica, ma mentale. Difficoltà a rimanere concentrati e "cattivi".
Con un pò più di determinazione sotto porta non sarebbero mai arrivati ai rigori, e comunque anche averne sbagliati 4 su 4 la dice lunga
onestamente la Coppa America mi sembra la Coppa del Nonno ...
attualmente al di là dei numeri da circo, sono veramente pochi i giocatori in grado di giocare titolari in squadre europee di buon livello ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)