Come le ore che precedevano il Natale quand'eravamo bimbi...Originariamente inviato da frenc
Come le ore che precedevano il Natale quand'eravamo bimbi...Originariamente inviato da frenc
Eidos Interactive ha firmato un accordo con la Valve per distribuire il suo intero catalogo via Steam, il servizio di digital delivery della software house che si contrappone ai canali tradizionali di distribuzione di videogiochi.
A questo indirizzo c'e' l'elenco completo.
Il gioco della Codemasters sarą bello che pronto per l'estate.
Le piattaforme saranno pc,360 e PS3.
Colin torna alla grande,per tutti gli appassionati di sim rally.
La grafica di Colin McRae: DIRT sembra la naturale evoluzione al passo coi tempi... niente male. Mi auguro solo due cose:
1) Non utilizzi la starforce come protezione
2) Non abbia il multiplayer penoso degli altri episodi, e cioč con le altre macchine che si vedono monocolore, semitrasparenti e anche senza la possibilitą di collidere tra loro.
Ottimi punti,onestamente le news pervenutemi non parlano di MP e nemmeno di Starforce.Sono sicuro che in questi mesi di sviluppo trapeleranno altre notizie.Originariamente inviato da salvatore
Personalmente,per quanto riguarda Colin,ho sempre giocato solo al single player.Il Motivo?Mi diverto un mondo a rosicchiare millesimi di sec sul giro cambiando assetti.E' uno dei pochi titoli rallye dove anche i minimi cambi settaggio di assetto macchina fanno la differenza.
Warmonger č un FPS prodotto dalla NetDevil,che sfrutterą a pieno tutte le potenzialitą del motore Unreal3 abbinato ad AGEIA PhysX.Ambientato nel 2029 in una NY City devastata da conflitti atomici,consente la quasi completa interattivitą con l'ambiente ed un'altissima potenzialitą di distruzione delle strutture.La data di rilascio non č precisata.
Alcuni screen di anticipazione.
Frenc sicuramente gradirą...
Guardatevi questo video: http://download.gametrailers.com/gt_..._dirt_h264.wmv
Filmato da urlo! Speriamo il gioco sia veramente valido, come lo sono stati quasi tutti i precedenti. D'altronde e' il re dei simulatori di rally, finora imbattuto.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Bello vero?Mi da l'idea di DIVERTIMENTO!Originariamente inviato da AirJ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)