Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 53 di 55
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 542
    gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Volevo riuppare il thread dopo l'ultimo scandalo scommesse...

Ne vogliamo parlare?
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

è la volta buona che smetto di seguire il calcio

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dax
    Volevo riuppare il thread dopo l'ultimo scandalo scommesse...

Ne vogliamo parlare?
    ormai ho anche finito le bestemmie e siceramente sono schifato da questo andazzo..
    spero di tutto cuore che facciano delle indagini molto approfondite e che in seguito allontanino le mele marcie.. mamma mia.. pure Beppe Signori.. ma chi cavolo glielo fà fare?? sono tutti stra-sfondati di soldi ed ancora si vanno ad inventare delle cagate per farne degli altri.. non ho parole.
    Ma come possono sperare di farla franca?? Che schifo.. gente così ci rovina oltre che la reputazione la voglia di andare allo stadio.. io spero solo che la paghino cara..

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Malati tossici del gioco e pure una banda di poveracci! Come speravano di farla franca?
    Sospettano ci sia dietro la mafia? Io non credo, quelli son professionisti questi invece dei rubagalline.
    Che schifo!

P.S. un discorso a parte lo meriterebbe l'altro schifo che si è visto oggi nei confronti di De Rossi da parte dei media, perlomeno di alcuni e anche qui ho il sospetto che sotto ci sia dell'altro.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Sono uno scommettitore da importi irrisori, non arrivo a 10€ la settimana x intenderci; pero' seguo un po' tutte le leghe, anche estere, da tanti anni, per tentare il colpaccio da 9-10 partite. Tra le squadre che, negli ultimi 15 anni almeno sono nella lista "nera", e cioè di quelle squadre che spesso si son viste protagoniste di risultati "anomali", ce ne sono diverse che si trovano invischiate:
    Atalanta, Benevento, Cremonese per citare le più sfresche di cronaca, ma ho tenuto d'occhio sempre il Crotone, il Torino, il Verona, la Juve Stabia e qualche altra...
    Nulla di nuovo, il mondo delle scommesse ha offerto il fianco a giochi sporchi come e peggio di come accadeva una volta (quando c'era il totonero), e senza misure punitive serie e maggior controllo, da questo schifo non solo non se ne esce, ma non si riuscirà nemmeno ad attenuarlo.
    Per me il calcio è finito definitivamente nel 2006, con la retrocessione della Juventus.
    Non perchè sia juventino in sè, ma perchè Moggi e le sue malefatte (certe) mi lasciarono una stranissima sensazione all'epoca: pensai a quando fu preso a monetine Craxi dalla gente. Per quanto fosse colpevole, il Parlamento che rappresentava all'epoca era marcio quanto lui, e non mancò di sottolinearlo nel famoso discorso alla Camera dei Deputati. Adesso dai fiumi di intercettazioni ne sta uscendo un quadro MOLTO DIVERSO da quello che si è voluto far credere con la sommaria giustizia del sig. Guido Rossi...
    A parte questa digressione, scandalizzarmi ora per cose che sanno ormai tutti (e le si vedono palesemente, basta seguire un po') sarebbe ipocrita.
    Me l'aspettavo, tutto qui. Ma quanto possiamo fidarci della giustizia ordinaria, e ben di più, della giustizia sportiva? Certo si devono fare i campionati ho sentito da Abete... ma un anno senza calcio per fare pulizia non sarebbe meglio? Stanno giocando i playoff della lega pro col Benevento che sta in mezzo alla bufera, mentre Zeman che ha abbandonato Foggia dopo le sue ennesime lamentele sulle conduzioni arbitrali è finito appena fuori dai playoff stessi.
    E' tutto molto triste, l'unica cosa che posso fare è smettere di regalare i soldi ai vari bookmaker.

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

fermare il campionato è una cosa impossibile. se ipoteticamente le società all'unanimità decidessero lo stop, gli sponsor e le tv farebbero il finimondo.

e i club di questi tempi non pesterebbero mai i piedi a sponsor e tv, dato che ormai sopravvivono solo con i soldi che gli danno loro.

mi spiace solo che agli occhi del mondo sembriamo sempre un popolo di mafiosi, grazie a questi geni qua.
    iPhone 4S 64gb user

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

anche secondo mè sarebbe sbagliato uno stop del campionato se non altro perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei tantissimi club che svolgono tutti i loro compiti nel massimo rispetto delle regole. Quello che non và bene secondo mè è che chi viene beccato non sempre viene allontanato dall'ambiente e spesso si ritrova a ricoprire un altro incarico ma gira che ti rigira la gente che "comanda" alla fine è sempre la stessa. Chi viene beccato, se dopo tutti gli accertamenti del caso risulta realmente invischiato bisognerebbe radiarlo a vita. A mio avviso andrebbero presi dei provvedimenti anche nei confronti di chi dovrebbe vigilare su queste cose...
    Dai cavolo è ora di finirla.. davvero, hanno rotto le balle adesso.

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

ieri sera in disco dei ragazzi hanno iniziato a cantare:

beppeee signoriiii... scommetti per noi... beppeee signoriiii

l'idolo dell'estate 2011
    iPhone 4S 64gb user

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Non me ne vogliano i tifosi laziali ma certo che negli anni i loro giocatori "simbolo" si son sempre distinti:

Chinaglia, ricercato per la tentata scalata alla Lazio in combutta con il clan dei casalesi (latitante per la giustizia italiana)

Giordano, arrestato e condannato per calcio scommesse

Signori, arrestato per calcio scommesse

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Non me ne vogliano i tifosi laziali ma certo che negli anni i loro giocatori "simbolo" si son sempre distinti:

Chinaglia, ricercato per la tentata scalata alla Lazio in combutta con il clan dei casalesi (latitante per la giustizia italiana)

Giordano, arrestato e condannato per calcio scommesse

Signori, arrestato per calcio scommesse

dai che detto così sembra che tu sia un simpatizzante della Roma
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 53 di 55
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)