doppio...
doppio...
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Io ho questo ad aspettarlo, speriamo basti!
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Non avendo chiesto il 6 politico mi acchiappo il voto e porto a casa. Grazie Ruggero.
Coinvolgerti è stato naturale....proviene dalla stima nei tuoi confronti....e devo tanto anche a un sacco di altre persone
dovendo fare qualche osservazione devo dire che ho avuto piu problemi a domare la sezione analogica
lavorando con l'844. Domare ha il senso del risultato che avevo chiaro in mente e che dovevo raggiungere.
L'esperienza con l'844 mi ha fatto intravvedere enormi possibilita'.
Con l'OPA861 è stato molto molto piu semplice e anche servirlo per bene non mi ha fatto penare. ho fatto un passo avanti deciso ma senza soffrire.
Ho fatto di sicuro un sacco di esperienza.
Forse sono al traguardo....boh . Un bel punto raggiunto certamente.
Chiudere in un contenitore vorrebbe dire chiudere il capitolo.....non lo so ancora. Probabilmente lo sapro' fra poco se capisco che non posso andare oltre.
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Tutte le cose hanno la loro parabola. Intesa proprio come curva sul piano: si sale, sale, ad un certo punto si raggiunge il punto estremo e poi si comincia a scendere...
come sai bene non esistono incrementi infiniti come quantità e nel tempo... sarebbe troppo bello. Arrivati ad un certo punto lo si molla si passa ad un altro progetto
Ciao, Marco.
Ho detto "magari". Un dac che esce con 2V puo fare a meno di un'altro stadio di guadagno e se usi il lightspeed te lo tralasci molto tranquillamente.
Peraltro se si usa il lightspeed è necessario che l'ampli a valle abbia impedenza d'ingresso alta e comunque non sotto i 50 k.
Quindi il pre avrebbe solo il senso di adattare le impedenze
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)