Certamente non decine migliaia di punti, ma magari 1000 o 2000 si...dipende da quanto lo riesci ad abbassare!
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
Purtroppo il PL a meno di 8 (prima ero a 9) è impossibile metterlo, senza cambiare altre impostazioni...
Ho provato qualche altro Tweak, ho terminato quasi tutti i processi inutili, sempre su Vista 64bit ultra zozzo vecchio di due anni...
Insomma per ora direi che per un C2D questo e' quello che senza perderci troppo tempo riesco a fare...
Bau!
Memo ricordatevi di fare i video, se no lo score non è validabile....
Per chi non ha una camera... prendete un amico con un bel cellulare e non dovrebbe venire male (poi magari perdete l'amico perché vi ritiene pazzi... ma sono eventualità da non considerare XD)
betaxp86
stò aspettando di poter fare il video perchè con la mia macchina fotografica arrivo max a 30 secondi..
al momento giusto metterò le carte in tavola
a farlo prima rischio solo di aiutare ulteriormente anche chi non ha bisogno di aiuti.. devo solo stare attento a non compromettere troppo l'os a forza di prove
Why? nascondi tweaks? nn mi è piaciuto caro midispiace se te lo dico ti voglio bene e sai ma cerca sempre di aiutare tutti e non nascondere nulla, almeno io lo penso in questo modo, saltare fuori l'ultimo giorno per vincere non è da un vero OCER caro spero di non offenderti con il mio italiano
PS : dimenticavo, e so se vinci cosa vuoi fare con i soldi che ti arrivano ho letto quello che hai scritto prima, sei un grande cerca di esserlo anche con chi nn se lo merita ma solo e solo per tirare su il nome di tuo paese in alto su vari forum HW
Ultima modifica di Hiwa : 20-01-2010 a 10:06
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)