Per chi ama il genere è un must,io lo trovo noioso.Gli unici 2 titoli di guida che mi hanno seriamente catturato sono stati Gran Turismo su PSone e Colin McRae 2 per pc.
Per chi ama il genere è un must,io lo trovo noioso.Gli unici 2 titoli di guida che mi hanno seriamente catturato sono stati Gran Turismo su PSone e Colin McRae 2 per pc.
di quelle partitone a cmr2 in split screen con beamer !!!
Ma quanto sono farlocchi quelli della Crytek... prima il bellissimo countdown per le 9.00 del 26 ottobre (non che oggi) per scaricare la demo SP e adesso riparte di nuovo... pare che per oggi solo chi ha fatto il pre-order del gioco è abilitato al download.... ma dirlo prima no!?!?
Non si muore per un giorno ma ancora una volta non c'è stata chiarezza nelle informazioni rilasciate dalla Crytek... MAH
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
Per quelli del preorder la demo è disponibile da ieri.
Beh sta news del preorder non l'ho letta da nessuna parte, però per quanto mi riguarda su un gioco così acclamato, ritardi su ritardi, più dicerie varie.. col cavolo che faccio un preorder senza aver prima visto la demo!
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
e' un macello... non si capisce quando la demo sara' disponibile x tutti.
e per quelli che l'hanno scaricata avendo preordinato il gioco c'e un'attesa fino alle 14:00 prima di poter effettuare l'installazione.
mah...
http://www.crysisdemo.com/
Tra 12 ore.
se... non lo rifanno partire una volta arrivato a 0!!!!
.
asd caruccio!
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)