Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 51 di 55
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 542
  1. #501
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Fuori dalla Coppa Italia, non vi nascondo che mi rode non poco.

    Qualche minchione milanista su Facebook si attacca al rigore non dato a Ibra al 95esimo... non siamo stati al livello del Palermo per novanta minuti e per un episodio ci si arrampica sugli specchi?

    Il Palermo ci ha pettinato da parte a parte e ha meritato la finale, punto.

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    complimenti per lo scudo, meno per lo stile di società ed alcuni giocatori
    ?? non ti riferirai ancora allo striscione di ambrosini di mille anni fà... su facebook gli interisti repressi pubblicano solo quello.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #502
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax

    ?? non ti riferirai ancora allo striscione di ambrosini di mille anni fà... su facebook gli interisti repressi pubblicano solo quello.
    si riferisce ai cori di Gattuso, detto anche l'elegantone ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #503
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    si riferisce ai cori di Gattuso, detto anche l'elegantone ....
    mi stupisco che vi stupiate ancora di quello lì

    ogni squadra ha il proprio "fenomeno"... l'inter ha materazzi, la juve ha felipe melo, la roma totti, la lazio ha lotito... w il calcio italiano
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  4. #504
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    beh, sinceramente credo che questo signor fenomeno sia al di sopra di questi che hai nominato...comunque lasciamoli perdere, dato che più si parla di loro e più si gasano dato che son al centro dell'attenzione...è finita l'era dei veri signori, vedi: Del Piero, Baresi, Baggio...facevan parlare il campo, non quella linqua che si trovan in bocca!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #505
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    beh, sinceramente credo che questo signor fenomeno sia al di sopra di questi che hai nominato...comunque lasciamoli perdere, dato che più si parla di loro e più si gasano dato che son al centro dell'attenzione...è finita l'era dei veri signori, vedi: Del Piero, Baresi, Baggio...facevan parlare il campo, non quella linqua che si trovan in bocca!
    Se mi vieni a dire che Materazzi è più educato di Gattuso qua mi sà che non ci siamo.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  6. #506
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    non capisco se stai cercando di difender quella capra dato che stai tirando fuori nomi di giocatori gratuitamente??
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #507
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    calmiamoci.

  8. #508
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    non capisco se stai cercando di difender quella capra dato che stai tirando fuori nomi di giocatori gratuitamente??
    Qua il discorso stà uscendo fuori dal seminato e le mie parole vengono spesso non comprese.

    IO non ho mai scritto ne cercato di provare a difendere Gattuso.
    INFATTI sopra ho scritto "mi stupisco che vi stupiate ancora di quello lì" penso sia plateale il mio pensiero.

    Solo che mi dà LEGGERMENTE FASTIDIO leggere che uno viene messo in croce quando poi chi lo accusa ha nella propria squadra del cuore di peggio.

    Calciatori che sputano come Lama o che insultano l'arbitro anche poche domeniche fà e che poi si vanta di essere il Re di Roma, o altri calciatori che si mettono la maschera di Berlusconi quando vincono o che gioca a testate ai Mondiali.

    Questo non mi piace, perchè a guardare in casa degli altri sono bravi tutti, ma a giudicare quello che si ha in casa propria NON LO FA' NESSUNO.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  9. #509
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    qui mi sembra invece che abbiamo sempre condannato sti scemi indipendentemente dalla casacca che indossano ...
    ora è la volta di Gattuso che non sa nemmeno vincere ed ha fatto una figura indegna ...
    fosse per me Felipe Melo lo manderei a vangare e non solo perchè non è da Juve ma perchè è un maleducato ...
    ma qui non c'entra ...
    Gattuso è giusto che venga bastonato in questa sede perchè si sta parlando di malefatte attuali, non di roba successa l'anno scorso o cinque anni fa ....
    e poi sì, mi sono meravigliato, perchè sopra le righe va bene ma stavolta ha perso il cervello ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #510
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Gattuso è giusto che venga bastonato in questa sede perchè si sta parlando di malefatte attuali, non di roba successa l'anno scorso o cinque anni fa ....
    e poi sì, mi sono meravigliato, perchè sopra le righe va bene ma stavolta ha perso il cervello ...
    Ma chi ha mai scritto che non si deve condannarlo? Se c'è da parlarne se ne parla.

    Nel mio post dove ho menzionato altri nomi, i nomi li ho messi tutto sullo stesso piano senza distinzione di squadra e infine ho messo lo smile CHE RIDE, indice che il post era ironico.

    Ma se poi mi si fà notare che i nomi che ho scritto hanno una gerarchia e casualmente Gattuso viene considerato il peggiore tra tutti, quella è una cosa che non reputo veritiera e su quello che non reputo vero non posso non commentare.

    Infine... io invece non mi sono meravigliato di Rino, perchè quando uno non è una cima difficilmente può diventare intelligente dalla sera alla mattina. E' una testa calda e come tale non si può pensare che a 30 anni e passa e quasi a fine carriera diventi il calciatore maturo che non è mai stato.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 51 di 55
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022