ma le porte aperte... sono per l'ip con finale 2 oppure 200/201?
ma le porte aperte... sono per l'ip con finale 2 oppure 200/201?
noncapisco cosa tu voglia dire...
200 è la connessione tcp con cavo lan..201 è quella con penna wi
cpme mi hai consigliato tu
le porte 10010 e 10020 sono quelle di lphant ma come hai letto non vengono passate nonso perche..la 1 volta che vi avevo contattato facendo cosi avevo risolto..ora nonso che dire.
ho inserito di nuovo le porte originali.. 4662 e 4672... niente..parte sempre conid basso
e anche winmx on fa scaricare e beafix
è riaccaduto..è andata via la linea..meno male che sto con du epc aperti..e dopo la tua spiegazione mi sono rincuorato...nonsonoio..
ora è ritornata la linea
"il pensiero era giusto..dovevo mappare le porte ho eseguito la procedura di cui sopra..browse, inserimento del numero 192.168.1.1 e seguendo le precedenti procedure ho inserito le nuove porte per il wireless
ora:
ilfrm va benissimo, nessuna caduta e il wireless è soddisfacente e scarico tutto."
eppure ho eseguito la stessa procedura...perchè ora nonriesco ad avere le porte aperte?
emule è molto basso
winmx non entra e bear anche
uff
http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=1648&w=o
quelle impostazioni sono x l'ip con finale "2".
questo intendevo.
devi aggiungere "200" e "201" .
hai vistoil film vi presento joe black?
la morte diceva "mi sei mancato"...
1)dove c'è scritto connection=pvc0 devo cambiare o lasciare lo stesso?
2)hoinserito gli altri lan ip e provato a trasferire le porte da available rules a applied rules..il sistema non l'accetta, ne col finale 200 ne col finale201
3) ho provato a far partire lphant (emule) con il finale 201 visto che sto in wi ma ho sempre id basso.
il mio "rosico" come si dice a romaè perche la 1 volta seguendo le istruzioni italiane di emule in cui vi sono anche le foto è andato tutto liscio...mah! a te l'ardua senttenza..
[url=http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=1677&w=o][/url
il mio ip config
non hai piu' l'ip 192.168.0.2!!!
devi riconfigurare orte e dmz sul nuovo.
e comunque, se hai l'ip inserito nella dmz non ti serve aprire le porte, dato che la dmz e' area libera .
:-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)