Project SnowLite by FlowMods

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
  1. #41

    Predefinito

    Ragazzi non sono sparito! Purtroppo sto avendo seri problemi di coil whine su entrambe le 970 e voglio mandarle in RMA ad Asus perchè così a parer mio sono inutilizzabili! Il rumore è molto acuto e fastidioso! Sapete niente a riguardo? E' un problema di tutte le 970 (lo faceva anche la mia ex G1) o sono sfigato io che su 3 vga, 3 soffrono di coil whine?

  2. #42

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Oggi ho disegnato questo nuovo pezzo da sostituire ai connettori originali sui due WB delle vga poichè gli originali permettono di far uscire i raccordi non sopra la vga ma a pari vga, e io ho bisogno di averli sopra in quanto devo collegare le due vga.

    In settimana lo realizzerò, intanto ecco i render!


    Photos:







    STAY TUNED!

  3. #43

    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Nuovo Bening kit by ThermalTake! Presto operativo per il secondo loop, oggi dovrei ritirare i pezzi per i WB delle vga e appena ho tempo concludo il secondo loop poi foto finali










    stay tuned!

  4. #44
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,828
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da FlowMods
    ...poi foto finali ...

    Vediamo, vediamo



  5. #45

    Predefinito

    Salve! Ci siamo! Sono giunto alla fine di questo progetto basato sull'X9

    Ho dovuto sostituire la scheda madre e ho così montato una Asus Maximus VII Ranger che fa la sua porca figura anche se rossa / nera, anzi, la preferisco alla precedente!

    Ci tengo a ringraziare in particolare Thermaltake che ha reso possibile questa mod e Icemodz che mi ha fornito tutto il materiale per sleevare!

    Di seguito le spec della mod e tutti i componenti dell'impianto a liquido!

    HW:
    Asus Maximus VII Ranger
    i5 4670k
    2x Asus GTX 970 Strix
    Thermaltake Thoughpower Grand Platinum 1200w
    HDD: 1TB Barracuda
    Ram: 4x4 DDR3 1600 Avexir Core Red Led
    SSD: 1x Samsung 850 EVO 256GB

    Loops:
    2x Thermaltake D5 pump (Pacific P1 black)
    2x Thermaltake cylinder reservoir (Pacific T22)
    2x 480mm Thermaltake radiators (Pacific RL480)
    2x WB Thermaltake Asus Strix 970
    1x WB CPU Thermaltake Pacific W1
    8x Fans Thermaltake Riing White LED
    Many Thermaltake chrome fittings
    ThermalTake Tubes 16/12 PETG
    Aquacomputer DP Ultra liquid
    Aquaero 5 LT
    Power Adjust 3 Ultra by Aquacomputer
    2 Temperature sensor to monitor the loops temperatures.


    Di seguito le foto finali scattate con EOS 1200D su sfondo nero con luci da studio, spero che la mod vi possa piacere e che le foto siano di vostro gradimento!

    Grazie a tutti e un salutone alla community!!

    FlowMods.




























































  6. #46

  7. #47
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    375

    Predefinito

    ottimo lavoro!lo lasci aperto?

  8. #48

    Predefinito

    Originariamente inviato da rrtype
    ottimo lavoro!lo lasci aperto?
    Ciao rr, grazie! Si molto probabilmente lo terrò aperto

  9. #49
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,828
    configurazione

    Predefinito

    Gli up di oggi sono da applauso



  10. #50
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Intanto complimenti. Dovuti , per il parecchio tempo dedicato e lo sbattimento incredibile.
    Mi permetto un paio di appunti che ovviamente saranno condizionati dal mio mero gusto estetico , nonche' background culturale. Questi , preciso ,vorrebbero solo VALORIZZARE ulteriormente il tuo bel LAVORONE. Pertanto prendili per favore non come una critica distruttiva o denigratoria (so che quando c'e' in gioco la fatica si puo' diventare permalosi).
    1)quel case non rende giustizia a quello che contiene. So che sarebbe stato sbattimento ma a questo punto per i soli laterali e traversi li avrei costruiti in plexi. Tutta la struttura sarebbe stata coerente con il contenuto. Quel metallino forato (ex della ventola sul posteriore o del fondo) IMPOVERISCE il tuo gran lavoro (e mi disturba proprio).
    2)Avrei riflettuto maggiormente sulla cromia del liquido. Per fare un quadro ci vogliono almeno 3 colori (nelle dovute proporzioni). Il tenue rosso del plexi sarebbe potuto essere un valido colore del liquido che su una scocca trasparente avrebbe fatto tirare un gran sospiro a qualunque osservatore. Cosi' , quei tubi , a parte sembrare vuoti sembrano mancare di qualcosa.
    Alternativa e' la bicromia , liquido bianco e luce bianca al posto di quella rossa. Credo che la trasparenza totale possa andar bene per la struttura ma non per il liquido.
    Gran lavoro anyway.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022