complimenti anche da parte mia, sia per il lavoro in sé che per la personalità della mod
complimenti anche da parte mia, sia per il lavoro in sé che per la personalità della mod
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie RAgazzi, è davvero un piacere che vi piaccia
dopo aver risolto non pochi problemi perchè la struttura cedeva, cambiando un pò l'idea iniziale ecco a voi ARACNO-HAFXb.
Al momento sarà presentato così al CoolerMaster Case mod Contest 2013 ma tempo permettendo perfezionerò la struttura perchè stia inpiedi da sola senza il supporto delle altre 4 gambe e ricoprendo lo scheletro...
Oddio non lo fare motorizzato altrimenti lo prendono per il nuovo terminator, complimenti, fanstastico
Il lavoro svolto al case lo trovo molto interessante...e spettacolare....ma l'aggiunta di una struttura cosi enorme non mi entusiama...forse si e esagerato un po troppo con le gambe troppo lunghe....
Rigrazie a tutti!!!
Ciao carissimo, 10+ per la straordinaria idea.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)