Verniciatura del supporto WS con aggiunta di tappi e lamiera forata per il fondo tassativamente nera
Verniciatura del supporto WS con aggiunta di tappi e lamiera forata per il fondo tassativamente nera
Seguo sempre più incuriosito
Il progetto lo chiami "Ape Maya" ???
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non c'è che dire hai centrato in pieno l'estetica che voleva dare al proprio case antec! certo che è molto ma molto meglio dell'originale! ps bellissima la griglia nera sotto!
una cura direi maniacale per ogni minimo dettaglio! molto molto bello!
E' sempre un grande piacere seguire i tuoi lavori
Io pure eheheheh
Naaaaaa oggi è umoristico devo farti controllare con cosa fai la colazione il mattino ahahahahahahah
Grazie Twister
Grazie anche a te matte
eheheh grazie mille
Bel lavoretto oggi incassare il termometro, pensavo fosse una passeggiatina ma lo spessore di 2mm mi ha fatto ricredere.
Tagliando il calore ha fatto rovinare tutto il colore cosi facendo ho dovuto riverniciare tutta la parte superiore, però il risultato finale paga del lavoro svolto
Montato e acceso ................. superbo
Corsaronero333, sei un grande, ho visto alcuni tuoi progetti e sono favolosi , specialmente il Prestige,
sto iniziando anche io a modificare il mio case e volevo chiederti dove posso trovare quella griglia nera in fondo al telaio ,poiche dalle mie parti nei brico
non si trova.
grazie e BUON LAVORO!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)