No, quello che dici tu é la guida su come aggiornare il BIOS, l ultimo risale al 2010
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, quello che dici tu é la guida su come aggiornare il BIOS, l ultimo risale al 2010
Ho letto che per queste RAM bisogna attivare XMP, altrimenti di defaul vanno a 1333mHz....dove trovo questa opzione?
La tua scheda madre non supporta questa funzionalità , e per tua sfortuna , solo adesso mi sono accorto che supporta al massimo ram con frequenza di 1333 mhz , ecco spiegato il perchè non ti fa cambiare questo parametro. Direi che a questo punto l'unica cosa da fare è cercare di recuperare un po' di performance con i timing. Se le tue ram sono certificate per operare a 1600 mhz con timing 9-9-9-24 si può provare a farle lavorare a 1333 mhz con timing 8-8-8-24. Prova ad impostarli e fammi sapere....
Sono riuscito, ho trovato l opzione per settare i MHz in maniera manuale, l'unica cosa é che non sapevo gli ultimi due valori da impostare, non li ho trovati da nessuna parte, possono essere corretti?
Se riesci metti il "Command Rate" a 1T e vedi se le ram reggono.Originariamente inviato da fbo83
Saluti.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)