Cooler Master Cosmos II - [RECENSIONI]

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
  1. #41
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Uhm... XL-ATX, quindi potrebbe ospitare una SR-3, molto bene.
    Saluti.

    Ciao boss come stai?
    appena arriva vedo a prenderne uno anche io, sei ormai eVGA aspetta il nuovo mostro shamino version, eVGA dopo il shamino è finito.

  2. #42
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luka
    Certi dettagli nei prodotti di fascia alta fanno la differenza.
    Tutti questi suggerimenti potreste comunicarli a coolermaster per favorire il miglioramento dei prodotti, penso che a parte i sample da recensire le case dovrebbero richiedere un vero e proprio aiuto nello sviluppo ed accettare anche prove dove mettono si mettono in luce anche i lati negativi di un prodotto, in maniera da poterlo migliorare.......e purtroppo spesso non lo si fa.
    Premesso che lo street price sarà, a mio avviso, di 349 €, la tua è una valutazione che spacca il capello in quattro evidentemente influenzata dal fatto che se si fosse trattato di un brand che ci ha abituato da sempre a cifre da capogiro per i case prodotti, magari non saremmo qui a discutere di questi aspetti marginali ...
    fammi un solo nome di case di fascia altissima dove, a secondo del gusto personale, le ventole fornite in dotazione non vengano poi regolarmente smontate (a parte magari la laterale di dimensioni da 180mm e superiori) a favore di ventole aftermarket più vicine alle nostre esigenze ...
    l'Obsidian 800D che io personalmente uso, è stato epurato completamente delle ventole di serie in favore di più di 100 € di ventole di altro produttore, per non parlare poi dei case Silverstone che ho avuto in passato, compreso il TJ07 che pagai 330 € ...
    I case Lian-Li di fascia altissima, assolutamente belli, niente da dire, a fronte di prezzi analoghi o superiori offrono anche meno ...
    e non veniamo fuori che il solo fatto di essere completamente in alluminio giustifica una differenza di 200 € con il TJ11 che spero prima o poi di comprare ...
    e non accetto nemmeno si metta in dubbio una valutazione sì personale, ma assolutamente onesta da parte del recensore, solo perchè su altri lidi si è criticato il prezzo del prodotto ... (controllerei anche la qualità delle recensioni a giro).
    Pippo ha lasciato evidentemente trasparire il suo entusiasmo per la qualità e le soluzioni adottate dal prodotto, per il design e per la sensazione che gli ha trasmesso toccandolo con mano, sensazione che ho avuto anche io quando l'ho esaminato ...
    Premesso che il prodotto perfetto non esiste, mi spiace che siamo qui a disquisire "con troppa" malizia su cosa il recensore non è riuscito a trasmettere o che non avete colto, quasi fossimo noi Cooler Master, e questo è francamente inaccettabile ...
    Le critiche ed il confronto vanno bene, ma certe insinuazioni tra le righe non le voglio più sentire ...
    Aggiungo che ho in casa il banchetto Microcool 101 Rev. 2 in alluminio anodizzato brushed con lastre da 8mm che costa al pubblico più di 300 € ...
    E' un pezzo di design, se lo si vuole comprare il prezzo è quello, le considerazioni stanno a zero perchè solo a prenderlo in mano (e ripeto è solo alluminio) ti viene l'ernia ...
    A buon intenditor poche parole ...
    Ultima modifica di giampa : 07-01-2012 a 14:40


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #43
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Un piccolo appunto a tutti ... abbiamo tante teste ed è giusto che tutti portino la propria esperienza ed opinione ma è impossibile accontentare tutti.

    Cerchiamo i essere il più oggettivi possibili.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #44
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    Ciao boss come stai?
    appena arriva vedo a prenderne uno anche io, sei ormai eVGA aspetta il nuovo mostro shamino version, eVGA dopo il shamino è finito.
    Ciao caro, è sempre un piacere leggerti.
    Devo dire che Shamino ha fatto un ottimo lavoro con la Rampage IV, se dici di aspettare allora aspetto a vedere cosa tira fuori, intanto punto il radar su questo case.

  5. #45
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Bella recensione, come sempre

    Il mio piccolo parere è che questo case sia un "grande"... in tutto... qualità, soluzioni offerte, prezzo, ecc.


  6. #46
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sinceramente ho guardato i commenti prima di aprire la recensione....mi sono incuriosito sul prezzo ed è stata la prima cosa che ho guardato aprendo direttamente le conclusioni...la mia faccia è stata e dalla mia bocca è uscito il suono : "PFFFFF" ; a questo punto il mio dito sinistro ha cliccato direttamente il tasto "X" in alto a destra e non ho neanche letto la recensione.
    Di sicuro questo mio comportamente è sbagliato ma vedendo un tale COSTO ho perso istantaneamente tutta la curisità che avevo....

    Il livello potrà essere anche eccelso ma come porta PC non condivido una spesa del genere...è proprio fuori completamente dalla mia concezione e vi chiedo scusa...purtroppo siamo umani e ognuno ha i suoi difetto eheh.
    Analizzando il mio pensiero stavo pensando che però alla televisione guardo le recensioni delle macchine di lusso anche se non posso assolutamente permettermele...boh forse non mi stanno simpatici i case

  7. #47
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    ottima recensione pippo...hai analizzato benissimo tutti gli aspetti di questo case straordinario...peccato costi davvero un occhio della testa, ma leggendo tutti i commenti mi trovo d'accordo con entrambe le "fazioni" !!
    Ultima modifica di erfass : 09-01-2012 a 10:02
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  8. #48
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo i rivenditori (o almeno quelli che lo hanno già nei propri listini) praticano un prezzo al pubblico di 389€. Io ho già provveduto prenotarne uno e, su consiglio del recensore, ho acquistato i i corrispondenti radiatori black ice! Tutti commenti che leggo intorno al prezzo sono frutto di modi di vedere e pensare legittimi "...ogni idea ha diritto di cittadinanza", diceva un illustre giurista. Qualcuno non lo prenderà in considerazione per via del prezzo di acquisto, altri ancora per via del desig, altri perchè magari non ha le features necessarie alle proprie esigenze, altri semplicemente perchè gli sta antipatico, ma tant'è: le recensioni servono a farsi un'idea, io me la sono fatta e mi è pure piaciuta!

  9. #49
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Aspetto i tuoi commenti dopo che lo avrai toccato con mano.

  10. #50
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Molto volentieri!

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022