SLI gtx 460....davvero lo SLI perfetto?

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    può essere
    io una piattaforma AMD manco l'ho mai "accesa", sono un fedelissimo dei chipset Intel

  2. #42
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Guarda secondo me il problema si presenta anche per colpa della mainboard, personalmente un CrossFire lo utilizzerei solo su piattaforma AMD anche perché chi meglio di loro conosce le loro schede Video? Nvidia invece gioca il jolly grazie all'NF200 che, per quanto si possa dire dell'utilità di questo chip, ha delle latenze molto più basse che quelle Intel.
    Quotissimooo :-)

  3. #43
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    è evidente che sono incappato in un fanclub di nvidia e intel quindi ogni parola e ogni dimostrazione sarebbe vana che dire? godetevi le vostre nvidia


    d'altronde, se si chiamano i-nvidia, un motivo c'è

  4. #44
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dvd88
    è evidente che sono incappato in un fanclub di nvidia e intel quindi ogni parola e ogni dimostrazione sarebbe vana che dire? godetevi le vostre nvidia
    ti sbagli di grosso credimi, fino a quando le vga me le pago io sono imparziale al 100%, visto che i soldi sono i miei io li metto dove credo di andare meglio.
    è ovvio che se poi resto scottato non faccio nulla per nasconderlo, ATi, Nvidia, Intel o Samsung che sia.

    PS tra l'altro, ho tre ATi in casa altro che fan Nvidia

  5. #45
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da dvd88
    è evidente che sono incappato in un fanclub di nvidia e intel quindi ogni parola e ogni dimostrazione sarebbe vana che dire? godetevi le vostre nvidia


    d'altronde, se si chiamano i-nvidia, un motivo c'è

    Con questo mi sento tirato in causa e ti rispondo direttamente.

    Sicuramente non mi conosci, io sono una delle persone più super partes che esista in questo settore, semplicemente perché ogni mio giudizio è espresso solo per prova diretta e non mi do giudizi di cose che non so. Le tue affermazioni nel dire che la serie GTX460 scalda come la vecchia è totalmente errata e priva di fondamento. Forse a mio modo di vedere bisognerebbe essere molto più obbiettivi e realisti.

    Ogni prodotto di qualsiasi casa ha difetti e pregi, quindi sta a noi scegliere il prodotto in base alle nostre esigenze per usarlo al meglio. Sia ATI sia Nvidia hanno pregi e difetti in egual misura, ma il tuo affondo verso il verde dimostra la tua totale non obbiettività.

    Come volevo far capire nei miei interventi precedenti i problemi di compatibilità sono legati molto spesso a difetti esterni. Personalmente ho testato tutte le schede video uscite ATI e Nvidia a riprova fino a poco fa usavo due HD5770 in cross su AMD Platform, andavano a meraviglia senza la minima incertezza. Ho provato la 5870, 5970 tra queste due consiglio mille volte la prima ed è un ottima scheda ATI. Però quando sento affermazioni dette solo per presunzione allora mi dico che non va bene e intervengo.

    Chiudo dicendo che ognuno di noi è libero di scegliere liberamente poi saranno i numeri di vendita a dare le risposte finali, se la GTX460 fosse la scheda che dici non avrebbe guadagnato 8% delle presenze su steam nell'arco di pochi mesi e attualmente è la scheda più venduta di tutte, un motivo ci sarà? cosi come in passato la serie 58XX di ATI ha dominato le classifiche.

    Un saluto

  6. #46
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    36
    Messaggi
    188

    Predefinito

    caro zilla
    io parlo in base a dei fatti tangibili e verificabili dai bench che ho postato.se ti sei perso un pezzo delle nostre conversazioni ti pregherei di non accusarmi ne di essere ignorante ne di essere presuntuoso.già quando hai postato gli ss della tua scheda hai avuto un comportamento aggressivo nei miei confronti e per educazione non ho detto nulla,ci terrei che nelle tue risposte mantenessi un profilo rispettoso ed educato nei miei confronti.
    per quanto riguarda la gtx 460 ho provato con mano i suoi difetti, e visto che in questo post tutti si son messi a criticare la validità della 4870x2 ho detto la mia sulla gtx 460.solo prove concrete, nulla di inventato

  7. #47
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    Dipende come si fanno le prove, guarda dvd88 che sta storia della 4870x2 che va così forte è abbastanza nuova, io come ho detto non sono informatissimo anche perchè diversamente da come sembra il mio lavoro mi porta via moltissimo tempo, però sta storia della 4870x2 proprio non l' ho mai sentita!!Anzi, quando comprai la 5850, ho scelto questa scheda perchè su tutti i test dava dei gran punti alle serie 4 compresa la 4870x2, come nel test che hai postato, non per darti contro però che la 5870 stia così tanto davanti alla 480 francamente mi sembra un' pò strano se poi mi porti altre 4-5 test simili allora posso darti ragione, anche perchè io come brugola X i soldi per i miei pc (e quanti quanti soldi) e quindi per ovvi motivi non siamo certamente di parte anche perchè in questo mondo dei pc il top è sempre momentaneo. Ad esempio quando ho comprato la ud3r, gigabyte era il top e ora che mi si è rotta probabilmente, passerò ad asus perchè reputo per ora che abbia le migliori motherboards per 1366 (scelta che ovviamente può cambiare). Infine dvd88 ti come quello che avevo già detto precedentemente, che se confronti 2 vga, ad esempio XFX 5850 e SAPPHIRE 5850, non vuol dire che queste 2 schede siano per forza uguali perchè sono delle 5850, io avevo la 8800 gt della point of view ed era una calderina unica tutto perchè il dissipatore era una cosa oscena, quando ho cambiato quello la scheda è stata tutta un' altra cosa. Mentre invece un' amico ha una 9800 gt della asus e posso garantirti e potessi te lo farei vedere con i tuoi occhi che quella scheda è tutto fuori che un forno ed è pure silenziosa. Quindi per che una scheda scaldi o meno bisogna sempre vedere bene che scheda si prova perchè potresti finire per dare una valutazione errata.

  8. #48
    bit
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Recco
    Età
    35
    Messaggi
    30
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    Mentre invece un' amico ha una 9800 gt della asus e posso garantirti e potessi te lo farei vedere con i tuoi occhi che quella scheda è tutto fuori che un forno ed è pure silenziosa.
    beh la 9800 col glaciator fa sempre la sua porca figura =)
    PC----> cm 690 - cm real power 620 W modulare - asus p7p55d-e evo - intel core i5 760 - samsung 200 gb + wd 1000 gb - asus 9800 gt 512 mb - cm hyper 212 con cm excalibur, 3 x cm 120, 3 x arctic cooling f12 pro, lamptron fc2

  9. #49
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dvd88
    caro zilla
    io parlo in base a dei fatti tangibili e verificabili dai bench che ho postato.se ti sei perso un pezzo delle nostre conversazioni ti pregherei di non accusarmi ne di essere ignorante ne di essere presuntuoso.già quando hai postato gli ss della tua scheda hai avuto un comportamento aggressivo nei miei confronti e per educazione non ho detto nulla,ci terrei che nelle tue risposte mantenessi un profilo rispettoso ed educato nei miei confronti.
    A Zilla sicuramente non serve la mia "difesa di ufficio", ma conoscendolo posso dire con certezza che è esattamente il contrario di tutto quello che hai detto.
    E' senza ombra di dubbio una delle persone più competenti che conosco e se ti dice una cosa non te la dice tanto per dirla.. credimi, hai sbagliato persona

  10. #50
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da dvd88
    è evidente che sono incappato in un fanclub di nvidia e intel quindi ogni parola e ogni dimostrazione sarebbe vana che dire? godetevi le vostre nvidia


    d'altronde, se si chiamano i-nvidia, un motivo c'è
    Ti sbagli e pure di grosso...

    Originariamente inviato da brugola.x
    ti sbagli di grosso credimi, fino a quando le vga me le pago io sono imparziale al 100%, visto che i soldi sono i miei io li metto dove credo di andare meglio.
    è ovvio che se poi resto scottato non faccio nulla per nasconderlo, ATi, Nvidia, Intel o Samsung che sia.

    PS tra l'altro, ho tre ATi in casa altro che fan Nvidia
    Quoto brugola....i soldi visto che non me li regala nessuno, li spendo cercando di comprare il meglio indipendentemente dalla marca...

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SLI gtx 460 --- c'è e non c'è
    By DjToffy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-11-2010, 12:29
  2. Meglio GTX 295 o GTX 260 IN SLI?
    By Daniele Fattore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-06-2009, 21:44
  3. GTX 280 x SLI!
    By PcBoost in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-02-2009, 14:09
  4. Asus m2n sli nf4 570 sli am2
    By Matty90 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-07-2006, 11:36
  5. NVIDIA SLI Performance Preview with MSI's nForce4 SLI Mobo
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-11-2004, 13:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022