artefatti grafici mentre scorro il forum

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
  1. #41
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    la cosa che mi lascia allibito e' che adesso non mi sta facendo nemmeno piu' glia artefatti durante lo scrolling verticale...Mah

  2. #42
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    vebè dai in fondo l'importante era capire se si era di fronte a un problema della vga oppure solo un problema di driver... io ormai mi tengo 7, mi ci sto abituando e i programmi che mi servono funzionano tutti e in questo modo si riescono a sfruttare appiento le feature della 6870...

  3. #43
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma tu non hai avuto cali di fps????

  4. #44
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mah io per adesso come giochi sto usando pes 2011 e call of duty black ops.... problemi nn ne ho... anche se adesso voglio provare a fare un 3d mark così vediamo subito... ti faccio sapere a breve...

  5. #45
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    come sostieni tu, al 3d mark 06 ho perso un bel 400 punti rispetto a quando avevo xp sp3... cavoli...! quindi un piccolo calo di fps c'è stato..
    Adesso devo capire a cosa può essere dovuto...

  6. #46
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I due sistemi operativi gestiscono molti sottosistemi in modo diverso. Una variazione di 400 pt nel 3DMark è relativamente significativa e dipende dal sistema operativo in se stesso.
    betaxp86


  7. #47
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    I due sistemi operativi gestiscono molti sottosistemi in modo diverso. Una variazione di 400 pt nel 3DMark è relativamente significativa e dipende dal sistema operativo in se stesso.
    mi sono informato un pò qua e la... mi hanno detto che rispetto a xp, seven è più pesante ma è molto meglio in stabilità... in parole povere di fregarmene dei "400" punti nei benck, quello che conta è che con 7 hai meno errori , crash, anche nei giochi.
    Ho cmq fiducia nei nuovi driver visto che sono ancora moooolto immaturi quelli delle 6000...
    In effetti mi sta piacendo come SO... poi ovviamente un so nuovo è tutto da esplorare, xp ormai lo conoscevo quanto le mie tasche oramai in tt questi anni...

  8. #48
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ma scusa, sei sicuro di riuscire a notare tutta questa differenza senza avere un programma che ti dica a quanti fps il gioco sta girando?

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LCD grafici
    By maxx_il_giuda in forum Helps & How-To
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-10-2002, 22:22
  2. mentre costruivo...
    By Fabio in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 14:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022