CALMA's Home Theatre, iniziano i lavori.

Pagina 5 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 196
  1. #41
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Spettacolari Andrea semplicemente Spettacolari e Bellissime

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #42
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Spettacolari Andrea semplicemente Spettacolari e Bellissime
    grazie Zio!

  3. #43
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    ottima scelta ... ma in cosa consiste questo filtro di seconda generazione ?
    Non vorrei dir cazzate ma sono dei cross ideati per i sistemi audio delle auto.Purtroppo per ora non sono ancora riuscito a smontare il diffusore per vedermelo da vicino.

  4. #44
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    bellissimo sta venendo fuori!
    complimenti o sommo purliliese!
    appena hai finito ci troviam in centro che cosi ci si beve l' aperitivo!
    ok!?!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #45
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non vorrei dir cazzate ma sono dei cross ideati per i sistemi audio delle auto.Purtroppo per ora non sono ancora riuscito a smontare il diffusore per vedermelo da vicino.
    I crossover utilizzati nel caraudio sono progettati secondo gli stessi criteri che si usano anche in casa, devono essere adatti ai componenti e ad un minimo di ambienza in cui si vanno ad inserire! Quindi non ci vedo molta differenza, se non per l'impedenza e per l'attenuzazione o meno delle medie frequenze, che in macchina sono più enfatizzate a causa delle varie riflessioni.

  6. #46
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    bellissimo sta venendo fuori!
    complimenti o sommo purliliese!
    appena hai finito ci troviam in centro che cosi ci si beve l' aperitivo!
    ok!?!
    Fatta.

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    I crossover utilizzati nel caraudio sono progettati secondo gli stessi criteri che si usano anche in casa, devono essere adatti ai componenti e ad un minimo di ambienza in cui si vanno ad inserire! Quindi non ci vedo molta differenza, se non per l'impedenza e per l'attenuzazione o meno delle medie frequenze, che in macchina sono più enfatizzate a causa delle varie riflessioni.
    Beh tutto sommato queste surround hanno caratteristiche da "car-audio" a differenza dell'impedenza che sale a 8ohm.Ho cercato lumi nel web per questi cross di 2da gen ma ho trovato ben poco.

  7. #47
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito bi-wiring

    Mi serve un consiglio.

    Sia le casse frontali che il sinto hanno possibilità di collegamento in bi-wiring.
    Io ho fatto dei test con l'ONKYO 606 in bi-wiring ma sinceramente non ho notato differenze acustiche.

    Mi chiedo se con il Marantz,soprattutto per l'ascolto di musica in stereofonia,valga la pena di collegarle in bi-wiring e dare più potenza ai singoli elementi del diffusore.

  8. #48
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Il biwiring serve soltanto per ottemperare alla qualità del cavo, quindi non apporta nessun miglioramento acustico se non quando si utilizza un cavo di diametro non adeguato. Cosa ben diversa invece quando si biamplifica, ma non credo sia il caso.

    Cmq davvero belle le Mourdant Short, le avevo notate anch'io sul forum un sacco di tempo fa, avevano colpito anche me! Complimenti!

  9. #49
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    vabè te lo dico pure io... Complimenti

    davvero un bel sistemino...

    unica domanda... il G15... come mai? lo avevi già da prima o lo hai acquistato di recente? te lo chiedo dato che son usciti ormai da qualche settimana i G20 che sono migliori rispetto ai modelli del 2009... e cmq si parla di differenze tutto sommato marginali se nn si è dei fissati :


    i Mordaunt Short Mezzo sono davvero splendidi!!!

  10. #50
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Il biwiring serve soltanto per ottemperare alla qualità del cavo, quindi non apporta nessun miglioramento acustico se non quando si utilizza un cavo di diametro non adeguato. Cosa ben diversa invece quando si biamplifica, ma non credo sia il caso.

    Cmq davvero belle le Mourdant Short, le avevo notate anch'io sul forum un sacco di tempo fa, avevano colpito anche me! Complimenti!
    Quindi per un cavo da 2.5 G&BL di 3mt non mi serve a na pippa il biwiring?Meglio così.

    Originariamente inviato da Cazzeggiatore
    unica domanda... il G15... come mai? lo avevi già da prima o lo hai acquistato di recente? te lo chiedo dato che son usciti ormai da qualche settimana i G20 che sono migliori rispetto ai modelli del 2009... e cmq si parla di differenze tutto sommato marginali se nn si è dei fissati :
    i Mordaunt Short Mezzo sono davvero splendidi!!!
    Dunque,il g10-15 e 20 hanno lo stesso pannello,identico.Tra il g10 ed il 15/20 cambia leggermente l'elettronica ma sono inezie.Il g15 ha lan e slot SHDC,il 20 wifi e 2 porte usb.
    Io volevo il G20 ma poi mi è capitato il G15 42" a 799€ e mi ci sono fiondato!
    Lo stò tarando e rodando per bene ma posso già affermare che è un televisore eccezionale per tutte le esigenze compreso il videogioco sia con pc che con consolle.A confronto i led Samsung sono 10 spanne dietro.

Pagina 5 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. Home Theatre LG HT 303SUW?
    By Liuky91 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 21:20
  3. Il nostro impianto Home Theatre
    By wasky in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-11-2008, 11:33
  4. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46
  5. Saldi di primavera (home theatre)
    By nickk7 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-03-2002, 09:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022