aaaaaarrrrrrrrgggggggghhhhhhh!!!! nooooooo!!

Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
  1. #41
    Guest

    Predefinito

    MORTIFICANTE LA COSA LO SO' MA HA DETTO ADDIO TOTALMENTE AL FORUM

    NON PROVARE A CANCELLARE IL DISCORSO DELL'ICQ

    X MORENO
    MEDITA SU QUELLO CHE HO DETTO
    A ME NON INTERESSA CHI O PERCHE' MA SOLO GUARDA E VALUTA LA COSA C'E' GENTE CHE MERITA MOOOOOLTO DI +

    UN ESEMPIO E NETVANDAL CHE SA FARE LE COSE PER BENE

    E CMQ NON E' L'UNICO NEL TUO FORUM
    [Modificato da 666 SATANA 666 il 04-02-2001 alle 04:55]

  2. #42
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    Originariamente postato da 666 SATANA 666

    E GLI ATTACCHI SALTANDO IL FIREWALL????????? MENTRE ERO IN CHAT CON IL NICK DI PLUS & PLOMBER???? E GIA'!!!!!!

    DANNATO SONO NATO MOOOOOLTO PRIMA DI TE E NON SONO STUPIDO NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO DA UN BAMBINO COME TE!!!!!!!!

    PS. SPEDISCIMI IN FRETTA O IL DISSIPATORE O I SOLDI
    cosa scusa?
    tu ora di punto in bianco te ne esci con sta storia degli attakki al firewall da parte mia?
    ma ke ti 6 fumato? con quali prove vieni qua e dici queste cakkiate?? ke interesse avrei ad attaccarti? sai ke me ne può fregare di attaccarti o meno?
    e poi.. attaccarti.. ma con cosa? ke l'unica cosa ke ho in + è uno script del caxxo ke trovi da http://www.mondoscript.net
    e vedi di finirla ora ke mi sto iniziando a rompere
    3° IN QUESTO FORUM C'E' UNA PERSONA CHE VERAMENTE NON MERITEREBBE DI RIMANERE E QUELLA E DANNATO
    io dovrei lasdiare ilf orum? e perkè secondo il tuo pensiero?
    al contrario di altri ci tengo al forum e tutti qui dentro lo possono confermare
    è da + di un anno ke mi sbatto qua dentro per migliorare il forum, alc ontrario di molti, d te x es, ke usi un altro nick per coprire i post balordi ke scrivi.. ,ma per favore.. io sarei il bambno poi? finiscila
    NON PROVARE A CANCELLARE IL DISCORSO DELL'ICQ
    a ki alludi scusa?
    e cmq.. non so ora coma mai ti sia incazzato anke con anny.. e di nuovo sta volta
    tutto è iniziato quando hai parlato male alle spalle di me con gli altri in #S.., poi 6 venuto a parlare con me in icq e abbiamo kiarito tutto credo, per me la questione è finita li
    ora ieri pomeriggio a me è stato riferito ke questa avvenimento si è ripetuto di nuovo da parte o tua o di anny, questo mi è stato riferito da CROUCHKILLER, non ke io dia molta importanza a questo individuo, ma ho preferito kiederti di persona se la cosa fosse vera o meno
    tu mi ha detto di no, allora poi la sera ne ho parlato con anomalos, lui mi ha detto di no
    ci ho meso na pietra sopra e non ci ho dato molto peso, questiona kiusa li
    poi te ne 6 spuntato tu con sto post..

    p.s lunedì parte il vaglia.

  3. #43
    Guest

    Predefinito

    Ho letto tutta la discussione, e a parte alcune cose che non ho potuto leggere poichè moderate da Anomalos, posso dire che :

    - ho bannato l'utente 666 SATANA 666 poichè immorale
    - vi invito a non far diventare Insanity una spazzatura solo per litigare.... era nata per parlare di cavolate, non per sfogarsi capito ? Altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

    p.s : Dannato è 1 delle persone di cui mi fido e pertanto rimane dov'è.

  4. #44
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Ho letto tutta la discussione, e a parte alcune cose che non ho potuto leggere poichè moderate da Anomalos

    NO NON CI SIAMO ASOLUTAMENTE IO HO CANCELLATO DEI POST DELLE SOLE BATTUTE E BASTA.

    ho dovuto farlo per non far entrare in discussione altre persone che fanno delle battute su di noi per ridere.

    poi con loro ho parlato in chat e si sono scusati.

    non cera niente da leggere solo battutaccie e basta.

    x MORENO :
    non so perche tu abbia preso questa decisione cmq io faccio i miei affari e il mio lavoro da moderatore ma penso che tu abbia commesso un errore a bannarlo.

    x DANNTO :
    porta il ragazzo qua e fallo postare.
    fagli dire tutto quamto.

    e ricordiamoci bene che INSANITY si e' creata aposta per evitare delle parolaccie nelle altre sezione del forum.

    COME PREVEDE IL REGOLAMENTO SONO VIETATE LE BESTEMIE PER I SANTI ED OFFESE DIRETE SIA ALLE PERSONE ED ALLE LORO FAMIGLIE!!!!!!!!!

    IN OLTRE INSANITY SI E' CREATA APOSTA PER DARCI UNO SFOGO DELLE NOSTRE PAROLACCIE E FARE DELLE BATTUTE SEMPRE CON DELLE PAROLACCIE MA SENZA OFFENDERE NESSUNO.

    CHE SIA BEN CHIARO.


    ciao a tutti.


  5. #45
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    anny purtroppo io non posso convincerlo a postare
    se non vuole non è colpa mia
    cmq hai il suo contatto di icq
    quindi gli puoi parlare li

  6. #46
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ok mo gli parlo e speriamo di risolvere senno siamo messi male.

  7. #47
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    *********************

    chiedo scusa di aver cancellato e mi dispiace.

  8. #48
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    *********************

    chiedo scusa di aver cancellato e mi dispiace.

  9. #49
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    53

    Predefinito CALMA AOU.....!!!! CHIARIAMO TUTTO

    Dunque era Venerdi scorso...più o meno le sei.
    Non riuscivo a visualizzare un frame in html, ero a conoscenza di una chat di "smanettoni" che un mio conoscente IlDannato frequenta.
    Vi sono entrato ed ho chiesto se qualcuno sapeva come aiutarmi.
    In chat c'erano si e no 5 persone.
    Visto che nessuno rispondeva ho detto che conoscevo il dannato...
    allora vandal m'ha risposto che purtroppo non sapeva come aiutarmi blablalblalbla...
    In chat poi c'era un altro...abbiamo imboccato il discorso dell'overclocking( xche' per hobby sto aprendo un sito di hardware) e cosi' ho detto che il dannato era un bravo overclocker...Lui mi ha risposto che paolo non sapeva fare un cazzo e che non era tutta sta gran cosa...
    Comunque non sei ne tu Anomalos ne Apolipix......
    Ora tutto sta' a trovare sto' coglione e a insegnarli a non sparlare alle spalle come i coglioni.
    In icq vi dico quanto so su sto' tizio......
    Ciao lord_aizak!

  10. #50
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: CALMA AOU.....!!!! CHIARIAMO TUTTO

    Originariamente postato da lord_aizak
    Dunque era Venerdi scorso...più o meno le sei.
    Non riuscivo a visualizzare un frame in html, ero a conoscenza di una chat di "smanettoni" che un mio conoscente IlDannato frequenta.
    Vi sono entrato ed ho chiesto se qualcuno sapeva come aiutarmi.
    In chat c'erano si e no 5 persone.
    Visto che nessuno rispondeva ho detto che conoscevo il dannato...
    allora vandal m'ha risposto che purtroppo non sapeva come aiutarmi blablalblalbla...
    In chat poi c'era un altro...abbiamo imboccato il discorso dell'overclocking( xche' per hobby sto aprendo un sito di hardware) e cosi' ho detto che il dannato era un bravo overclocker...Lui mi ha risposto che paolo non sapeva fare un cazzo e che non era tutta sta gran cosa...
    Comunque non sei ne tu Anomalos ne Apolipix......
    Ora tutto sta' a trovare sto' coglione e a insegnarli a non sparlare alle spalle come i coglioni.
    In icq vi dico quanto so su sto' tizio......
    Ciao lord_aizak!
    purtroppo all'inizio mi avevi riferito ke era stato apo, così gli ho kiesto spiegazioni x kiarire

Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022