Mi piace come configurazione!!! Il pcb verde, vabe dai!!! Il minimo!!!!
Seguo....
Mi piace come configurazione!!! Il pcb verde, vabe dai!!! Il minimo!!!!
Seguo....
Preparazione VGA.
Preparazione radiatore.
Preparazione zona alimentatore.
Ventola posteriore superiore.
Pannello ventola anteriore.
Alloggiamento pompa. Ho deciso di togliere uno dei due castelli per le periferiche e di lasciare la pompa libera, lo spazio mi servirà anche per ingrumare un po' di cavi senza legarli.
Infine montaggio del radiatore. [dedicato a The Bis]
Come potete vedere le ultime foto sono di scarsa qualità, illuminazione pessima, ma ero di fretta vista che la prima integrazione era andata male a causa dell'RMA della GIGABYTE X58 Extreme, quindi ho rimontato il sistema con la BR di notte con una lampada accesa. Non ho fatto le foto del montaggio passo passo della nuova scheda madre, salto direttamente al risultato finale.
A presto...
Gli Airbox ci stanno tutti .
Long Live Rock & Roll
Che dire.....Ottimo lavoro e soprattutto ottimo setup tutto molto preciso
e per ultimo ma non meno importante....anzi.....FORZA MILAN
(scusate il piccolo OT)
Se non vuoi trovarti con la VGA "FRITTA" dopo un'oretta di gioco intensivo, ti consiglio vivamente di usare un dissipatore più grande che possa essere fissato al PCB tramite i due fori presenti ( dissipatore evidenziato in rosso nella foto).
Quello che hai messo te con il pad fornito, a causa del gran calore sviluppato da quel chip, si staccherebbe e dopo poco la VGA morirebbe ............
In realtà con la vga in queste condizioni ci sto nerdando da due anni, ripeto, i migliori 600€ spesi in vita mia, non perde un colpo. Considera poi che l'aria dal radiatore in alto entra attraverso i fori sul tetto del case e arriva alla vga che quindi ha sempre un po' di aria fresca che arriva...
Tutto sotto controllo.:-;
Il ragionamento di Giorgiprimo è corretto per tutte quelle configurazioni che non sono "BTX". Con il tuo case la VGa è "rovesciata" e quindi il pericolo di distacco del chipset è decisamente basso.
Ciò non toglie che se qualcuno decidesse di prendere come esempio il tuo lavoro su un case tradizionale dopo poco la VGA passerebbe al creatore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)