Il ritorno di Schumacher in F1!!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    alla faccia di chi vuole abbassare i costi!!!!
    A parte che i costi li vuole abbassare la Federazione, ma se cmq si considera i 30 milioni di dollari spesi per sviluppare una tecnologia nata morta come il kers...............

  2. #42
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Se si è capito che intendevo che la Ferrari avesse fatto una furbata...ho scritto male.
    So che il regolamento consente di usare una vettura di almeno due anni, e ...ieri ho stesso che dalla presidenza della FOTA, che se non erro ora tocca ad uno della Toyota, c'era stato il via libera anche alle prove sulla monoposto attuale.
    Ci mancherebbe altro che uno che non guida tre anni venisse catapultato in pista senza provare.
    Ci scommetterei che ora il buon Shummy trascorrerà molte ore al simulatore..e..presto anche parecchie al volante... Ricordiamoci che è un perfezionista, la Tecnogym aveva creato un attrezzo appositamente per lui per allenare il collo, si sa già che deve perdere 3 kg.
    L'esercizio di ieri...gli è servito per vedere come reagisce il corpo allo stress di un GP.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  3. #43
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da G-UNIT91
    Per questo non ho mai tifato Ferrari, perchè fanno da sempre sti giochetti:conf
    Mah tu parli di giochetti. Sarà anche Schumacher ma non corre con agonismo da 3 anni pieni pieni, metterlo su una monoposto da oggi a domani, senza vedere il suo stato psicofisico e le sue reazioni alle sollecitazioni di una monoposto, potrebbe essere un pericolo per lui e per gli altri piloti. Che il regolamento vieti certe cose va bene, ma il suo caso (specifico, non perchè si chiami Schumacher ma perchè sono 3 anni che non guida una monoposto di F1) andava (va) trattato in maniera singola data la particolarità.
    Come anche il buon Parsifal ha detto sopra
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #44
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Schumacher rinuncia!

    Michael Scumacher ha appena ufficializzato la rinuncia a correre con la Ferrari i prossimi 3 GP in sostituzione di Massa.
    La rinuncia è dovuta ai dolori al collo (conseguenti alla caduta in moto di quest'inverno) che nonostante gli sforzi di Michael e del suo staff medico non accennano a diminuire.
    Il pilota si dice dispiaciuto ma è consapevole di non poter correre un GP in quelle condizioni.
    La Ferrari ha annunciato che la macchina verrà affidata a Luca Badoer, uno dei due collaudatori della Ferrari.

    Che dire, mi dispiace tantissimo! Avremmo tutti voluto rivedere il tedesco in pista e considerata la sua determinazione, se ha rinunciato è perchè il problema al collo è evidentemente serio.
    Grazie lo stesso Michael per averci provato!

  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo all'opera
    forza Badoer

  6. #46
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Porca miseria... appena tornato a casa ho sentito l'anticipazione di Studio Aperto che dava la notizia (come notiziario porta abbastanza sfiga devo dire).
    Vabbè sarebbe da cambiare il topic a questo punto....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #47
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    L'altra faccia della medaglia è che alla guida della Rossa ci sarà un italiano.Certo non ai livelli di Michael ma Luca se vuole può fare molto bene.

  8. #48
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Per me è meglio così. Il ricordo di Schumacher non sarà intaccato ed in più, in un anno dove la rossa non è che brilli più di tanto, mi smebra il minimo che il suo collaudatore che da anni lavora nel team riesca a disputare qualche gara.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. F1: Alonso non è Schumacher
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-08-2010, 14:35
  2. ritorno ad aria...
    By Maxxpower in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07-10-2006, 14:16
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17-02-2005, 00:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022