Raga adesso basta.
Alla prossima non chiudo il topic, scatta la sospensione. OK?
Raga adesso basta.
Alla prossima non chiudo il topic, scatta la sospensione. OK?
Io penso invece che San Diego andrebbe sospeso adesso.Originariamente inviato da AirJ
Le ammonizioni le ha avute,ha continuato a prendere per il culo noi ed altri utenti.Una bella settimana di vacanza gli farebbe bene.
vedo che il concetto di democrazia non è molto chiaro in questo forum...se per te dire la propria è prendere in giro gli altri...beh...
non cè bisogno di sospensioni...
chiudero' oggi stesso il mio account qui...
grazie a tutti
e in particolare a te
PEPP O RUOSS che sei il mio mito...
Mikestore cosa ho detto di tanto offensivo nei confronti di PEPP O RUOSS??
Adios
Osservazione più che giusta... del resto avevo avvisato, per lui sospensione di 1 mese, il thread rimane aperto e al prossimo flame, ulteriore mesetto di ferie per chi ci capita.
Paolo
Non giocare con le parole, si è detto semplicemente di mantenere i "modi" e di evitare off topic e flame. Dire la propria è un conto, prendere per i fondelli altra gente (utenti o staff non fa la differenza) è un altro conto ancora.Originariamente inviato da SanDiego
Buone vacanze
niente la cosa che mi ha dato fastidio nei confronti di Giuseppe, amico nella vita reale e non solo sul forum...
finiamola qua e cerchiamo di tornare in topic..
Ma davvero ragazzi almeno un pò di rispetto per una persona che non si sà neanche perchè smette di lavorareOriginariamente inviato da Mikestore
Certe volte me pare de stà alle medie
Tornando a nikos e agli altri produttori "Nostrani" OC Labs è stato l'unico che almeno si è messo in discussione con i suoi WB all'estero e non ne è uscito molto male come si potrebbe pensare quindi solo per questo dovrebbe meritare il vostro rispetto in questo topic
Allora dato che sono schietto vi dico: che mi stò rompendo un pò a leggere dei commenti fuori luogo mentre, come dicevo sopra mi aspettavo della solidarieta almeno per un discorso umano
Basta per favore
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Democrazia?Originariamente inviato da SanDiego
Io per mia natura preferisco nn intervenire in flame come questi ma questa volta qualcosa devo scrivere...
Io non so con che autorità qualcuno si permetta di "esprimere la propria opinione" sindacando e pretendendo di avere ragione...
Ci sono persone che con estrema umiltà si sono sbattutte per anni per imparare un infinità di cose senza chiedere aiuto a nessuno e facendo valere la loro conoscienza con i fatti e nn con le parole. Invece ogni tanto compare il solito ultimo arrivato che come per magia sembra poter svelare a tutti i misteri più remoti, che ha una visione perfettamente chiara di ogni dimensione del mondo IC.
Caro SanDiego, ti ho osservato piu' volte in questo anno e ti assicuro che nonostante fossi partito con i più buoni propositi, hai più volte superato il segno dimostrando di nn avere alcun rispetto per le persone che con grande competenza lavorano ( e nn chiacchierano ) per migliorare la grande passione che ci riunisce tutti qui in questo forum.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere le tue scuse o almeno che avessi ammesso di aver sparato una bella cavolata, dando prova di conoscere gran poco le dinamiche che regolano il mondo del Watercooling in italia. Invece hai preferito continuare sulla tua linea e ora dopo aver chiaramente suscitato in tutti il desiderio di darti un sonoro calcio nel **** parli di democrazia...
Ben fatto SanDiego complimenti...
Originariamente inviato da Morfeusnon posso che unirmi ai due storici compagni di overclock e wb, mi spiace per Anomalos77, come scrive Morfeus difficile dimenticare questo nickOriginariamente inviato da frakka
chiudo la discusione perchè mi sembra non ci sia altro da aggiungere ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)