....cccci vostri!!!
Non mi vengono altre parole!
Benchate e sfornate result come fosse la cosa piu' naturale del mondo!
....cccci vostri!!!
Non mi vengono altre parole!
Benchate e sfornate result come fosse la cosa piu' naturale del mondo!
Giampa mi dice le bugie però Aveva detto che aspettava le nuove CPU per rimettere mano a queste cose
Complimenti, un 6600 pauroso e un OS che altro che volar...
betaxp86
Originariamente inviato da giampa
per non parlare delle volte che si và a letto alle 2 o anche piu tardi per far prove su prove e il giorno dopo siamo suonati come le campane
cmq con ll 6600 il maxmem l'avevo settato a 320 mb anzichè 640 della prima benchata, oltre a questo di diverso ho cambiato un paio di impostazioni nelle priprietà dell'eram
Originariamente inviato da amd4ever
la piccolina
cmq si tutto bene, la moglie continua a sopportarmi, la bimba cresce a vista d'occhio.
ciao caro
Sto diventando ripetitivo, ma siete davvero dei GRANDI!!!
mi fate schifo in senso buono
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Eccoci rinizia la storia che porto sfiga.... che p@lle!!!Originariamente inviato da giampa
Comunque già un mese fa avevo anticipato questa cosa: http://www.nexthardware.com/forum/sh...t=50991&page=2
sul forum non l'avevo scritto in modo esplicito, ma con max avevamo già parlato che era possibile scendere sotto i 9 con quella bestia di 6600!!..... alzato un po' il voltaggio, tolotto migliore, s.o. migliore: Boom ecco fatto!!
Grandissimi!! Ma soprattutto grande MAX che con la sua testardaggine riesce sempre a tirare fuori fino all'ultimo Mhz da qualsiasi cpu abbia in mano!! E' sempre il n°1!!
questo (e anche quell'altro, sorry ma ultimamente sono un pò troppo preso con il lavoro.....) me l'ero perso!
complimenti ragazzi, davvero uno score meraviglioso (sotto TUTTI i punti di vista)
orpo ... sorry ... mi son un attimo rincogl.....Originariamente inviato da Leghorn
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)