puo essere io non voglio mettere in dubbio la vostra parola visto che ne sapete piu di me....allora nel caso che io abbia forzato troppo cosa potrei fare?
puo essere io non voglio mettere in dubbio la vostra parola visto che ne sapete piu di me....allora nel caso che io abbia forzato troppo cosa potrei fare?
rivolgiti al rivenditore facendo presente il problema.
può essere che ti verrà cambiato lo stesso.
l'ho fatto sto aspettando la risposta grazie comunque dei commenti
cmq se avessi una foto aiuteresti meglio a capire cosa possa essere accaduto,anche solo come precauzione per il futuro.
Di solito succede quello che mostri tu, quando si usano raccordi Conici su pezzi con filettatura Gas o quando si usa una "Guarnitura" ( teflon o canapa ) troppo esagerata rispetto al passo del filetto, ecco perchè i prodotti come Danger Den, EnzoTech e D-Tek usano filetto gas e o-ring, proprio per evitare quella problematica
Imho presumo che tu abbia esagerato con il teflon quanti giri ne hai fatti sul raccordo ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
be guarda con precisione non saprei dirti ma vista la lunghezza del teflon che avevo messo la prima volta ti posso dire che non ho fatto piu di 6-7 giri...
Originariamente inviato da N.O.C.S.
se hai usato teflon da 0.20 mm 6 giri sono 1,2 mm di spessore imho più che sufficenti per creare la problematica che descrivi in foto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
bhe lol è comunque tanto,mica devi ingessarlo,è solo una sicurezza in piu,poi andando pesante con la pinza hai completato il lavoro...Originariamente inviato da N.O.C.S.
Per il resto la garanzia?mi sa ke cosi è andata...
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)