Guadagni eccessivi ??Originariamente inviato da nik58
Per me non sai proprio di cosa parli caro nik58, o forse sei proprio tu quel seller... (con un nick si fanno tante belle cose) .
Gli adeguamenti a cui ti stai riferendo tu, sono quelli delle memorie CellShock o forse due modelli di Kingston. Non mi pare delle TG di cui fa riferimento il 3D.
Forse TG consentirà un adeguamento listino nelle prossime settimane, ma anche l’ultimo arrivo previsto a noi per lunedì, domani, non ci sono cali sulle ram da overclock.
Per le CellShock, i prezzi sono stati concordati con il produttore, punto e basta, nessun super-guadagno, solo un cambio di listino ufficiale, come in questi periodi mi pare anche sia per Intel e Amd….
Dato che in Italia gli ufficiali online solamente Tecno Computer e Syspack, penso che i prezzi siano uguali per tutti. O al massimi si discostino di un 1%, per arrotondamenti e basta.
Non vedo quindi aggiornamenti sulle memorie che hai segnalato tu.
Comunque, se passi dalle nostre parti, ti mostrerò le fatture di Team Group così ti renderai conto quanto costano realmente "ora" non tra 7-10 giorni.
Ti mostrerò anche i contratti secondo i quali il produttore in Italia spedisce solo a noi.
Poi sarai tu a dirmi com'è possibile che altri, che no passano dalla via principale, possano vendere a seconda dei casi al 15-20% in meno... andando praticamente a vendere al pubblico a meno di quanto l'importatore e distributore ufficiale paga al produttore...
Con gli stessi documenti, le stesse domande, le ho fatte ad un paio di marescialli del comando della Guardia di Finanza, distaccamento di Reggio Emilia, sotto mandato del produttore.
Forse le risposte che ora non ho, me la daranno loro tra magari 6-12 mesi... (questi i loro tempi)
O forse mi sto sbagliando io, che in soli “18” anni di attività come titolare di azienda, come persona che con Danny il “padrone” della fabbriche di ram di TG ci và a pranzo… non conosce i listini ufficiali, non sa come ci si comporta con i margini volendo guadagnare troppo, e versa l’IVA.
C’è sempre da imparare nella vita…
Saluti