Andiamo Ferrari!!!!

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
  1. #41
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ho sempre tifato per la Mc Laren , io esprimo un parere sportivo e non di parte, non si può di certo affermare che Alonso non ha la stoffa del campione,non esistono solo i piloti ferrari o la ferrari, bisogna aprire la mente e imparare a trarre delle conclusioni più ragionate.

  2. #42
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Guglio
    Ho sempre tifato per la Mc Laren , io esprimo un parere sportivo e non di parte, non si può di certo affermare che Alonso non ha la stoffa del campione,non esistono solo i piloti ferrari o la ferrari, bisogna aprire la mente e imparare a trarre delle conclusioni più ragionate.

    Vedendo a che punto sono le Mclaren, per il Brasile non potresti tifare Renault? Caso mai tu fossi parente di DJ

    Scherzi a parte, condivido in pieno il tuo ragionamento ma sai bene che lo sportivo e il tifoso sono due esseri ben lontani tra loro......

  3. #43
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Purtroppo è una triste realtà, io preferisco identificarmi come sportivo!, inoltre essendo appassionato di tecnologia, apprezzo soluzioni provenienti da qualsiasi matrice.

  4. #44
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Guglio
    Purtroppo è una triste realtà, io preferisco identificarmi come sportivo!, inoltre essendo appassionato di tecnologia, apprezzo soluzioni provenienti da qualsiasi matrice.
    Pensa, quando si parla di mente aperta, a come sono state stravolte le regole solo perchè la FERRARI avrebbe ucciso questo sport (si fa per dire), perchè TROPPO SUPERIORE alle altre scuderie che guardavano impotenti allo strapotere di Maranello.
    E se hai seguito bene in questi anni c'e' stato anche qualche pilota (tra cui ricordo Coulthard) che ha avuto il coraggio di dirlo in faccia senza remore.
    Se sei sportivo sul serio, questa è la prima considerazione da fare su tutte, che piaccia o meno.
    E poi devo pure sentirmi Briatore che dice: "altro che calciopoli".... siamo seri dai.


    Ps: Sarebbe come dire: la Juve vince sempre... mandiamola in B cosi' vince qualcun altro ogni tanto (vabbè questa è una battuta )
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Secondo me bisogna tornare un passo indietro, sul vero significato della F1.
    Dobbiamo decidere se è spettacolo oppure la massima espressione della tecnologia.

    Se deve essere spettacolo facciamo il solito telaio e motore per tutti, niente elettronica e niente sviluppi. Si avrebbero costi bassi e i piloti che si danno veramente battaglia ad armi pari.

    Se deve essere la massima espressione della tecnologia allora nessun limite, ma circuiti sicuri. Vogliamo che sia una tecnologia orientata verso la produzione di serie? Bene limitiamo i consumi, le emissioni nocive e usiamo carburanti alternativi, idrogeno, metano, ecc.

    Purtroppo è la volontà politica che manca.

  6. #46
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Le nuove regole sono estese a tutti ed uguali per tutti, non vedo la volontà di ostacolare la ferrari ................ durante questi ultimi anni l'impressione sembra opposta.

  7. #47
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Guglio
    Le nuove regole sono estese a tutti ed uguali per tutti, non vedo la volontà di ostacolare la ferrari ................ durante questi ultimi anni l'impressione sembra opposta.

    Bhè, diciamo che la regola di non fare il cambio gomme puzzava un pò troppo......

  8. #48
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Bene Pany , vedo che hai compreso il discorso.
    Gli Americani preferiscono lo spettacolo, si vede dalle loro categorie e dalle fiches di regolamneto (vedi nascar) dove è PROIBITO l'utilizzo di particolari appendici aerodinamiche, gomme, elettronica e vari materiali ( carbonio e compositi) , pensa che montano due carburatori holley quadricorpo e utilizzano ancora lo spinterogeno.............chiaramente(almeno quello) ad accensione elettronica.


    Per quanto riguarda la seconda teoria, io proporrei limite di cilindrata (es. 3000) , frazionamento libero, aspirato o turbo , un peso minimo ed il resto tutto libero.............ma è solo una teoria, chissa che cifre astronomiche si raggiungerebbero!!!!!

  9. #49
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Guglio
    Le nuove regole sono estese a tutti ed uguali per tutti, non vedo la volontà di ostacolare la ferrari ................ durante questi ultimi anni l'impressione sembra opposta.
    E perchè secondo te le hanno cambiate così radicalmente?
    Che siano regole uguali per tutti un par di palle (ci mancherebbe); se io mi alleno su un percorso di 50km per essere il migliore, sbaraglio la concorrenza xchè su quella distanza non ci si riesce ad allenare come ci riesco io... poi dopo che non ce n'e' per nessuno mi vengono a dire che dall'anno prossimo posso usare solo scarpe 39, la distanza è di 75km, non posso allenarmi per una posizione migliore se non in un giro solo... perchè succede tutto cio'?
    Non certo per colpa della Ferrari.
    Perchè queste regole cosi' modificate in modo radicale solo e guarda caso dopo che la scuderia italiana vinceva "x" mondiali di fila?
    E non vedi la volontà di ostacolare la Ferrari ?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #50
    kibibyte L'avatar di Guglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Corbetta(MI)
    Età
    44
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Scusami , ma la tua è solo una teoria della coospirazione, la potevano sostenere anche in Mercedes dopo aver proibito le canne in berilio(adottate solo dalla illmor mercedes) che dopo accurati studi aveva permesso alla stessa di costrure un motore che in Ferrari non riuscivato a replicare.

    Infatti se hai fatto caso l'anno dopo la l'illmor v10 non tirava indietro :furbo

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Andiamo a Madrid!!!
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 15:21
  2. DFI Lanparty UT X48 T2R + 8600 non andiamo bene per niente
    By Daniele in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-10-2008, 21:35
  3. Andiamo col Liquid-Cooling
    By maurice75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 14:41
  4. FERRARI!!!!!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-11-2000, 06:21
  5. andiamo a tirare dei nomi al forum intelliano?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-07-2000, 09:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022