Dedicated to MemoryExtreme!

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Non capisco perche' dare tutte queste spiegazioni! Su cose tuttavia piu' che evidenti ad un okkio mediamente esperto....

    Mi sembra lampante che il prodotto sia "dedicato" ad un utenza dal palato fine!

    Una Fiat Barchetta ed un Mercedes SLK sono entrambe spider......ma non venitemi a dire che sono uguali o che nn si riesce a capire come la seconda arrivi a costare piu' del doppio dell'altra.... sarebbe indice di scarso spirito d'osservazione...quantomeno!



    Kam

  2. #42
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Io kam non stavo criticando il prodotto, che ho già più volte detto essere molto bello e strutturalmente interessante..chiedevo solo chiarimenti da punto di vista dei benefici di particolari scelte di costruzione
    Dai Giampa, perchè il tappo? e perchè così...
    Un'idea ce l'ho..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  3. #43
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Lupa... io invece nn pensavo assolutamente a darti una risposta...chiedevo a nick il perche' di tante spiegazioni...tu parli del tappo...io parlavo delle spiegazioni in merito alla realizzazione del prodotto...

    Ti avrei offeso se nn ti avessi reputato in grado di capire cose cosi' elementari...

    ma non era e non e' mia intenzione...anche perche' non ti conosco...

    c'e' stata un'incomprensione...

    Kam

  4. #44

    Thumbs up

    Originariamente inviato da lupacchiotto
    Dai Giampa, perchè il tappo? e perchè così...
    Un'idea ce l'ho..
    Ti aiuto io

    Credo sia evidente che si debba montare un raccordo 1/4Gas al centro del tappo, non credi ?

    Saluti Nikos

  5. #45
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    No no tranqui kam non me l'ero presa..
    Tutto chiarito, anzi..neanche serviva

    Io credo che il tappo serva per lo spillatore poi giampa ci dirà tutto, ma credo sia una delle risposte più plausibili..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  6. #46

    Thumbs up

    Originariamente inviato da Kam
    Lupa... io invece nn pensavo assolutamente a darti una risposta...chiedevo a nick il perche' di tante spiegazioni...tu parli del tappo...io parlavo delle spiegazioni in merito alla realizzazione del prodotto...
    Kam
    Ciao bello, è molto semplice: in passato sono stato accusato dalla concorrenza e dai loro sostenitori per moltissime cose assurde, tra cui, fotorittocco per nascondere le saldature ai MonoBlock, che i nostri progetti sono segretti di stato...etc...

    Adesso ho deciso di rendere (quasi) tutto pubblico, in modo tale da restituire a chi di dovere, tutti i favori gratuiti che mi sono stati fatti, ma con gli interessi dell' X%, dove X lo potrò decidere solo io. Sono sicuro che tu puoi capire, ti ho già raccontato diverse cosette.

    Saluti Nikos

  7. #47
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Da moderatore Nick... sarebbe il caso di smetterla SEMPRE con questi riferimenti al passato.....guardare avanti al momento credo che sia piu' importante!

    Di quel che avete parlato tu e Lupa, noi del forum non ne vogliamo sapere nulla!

    Un'altro riferimento gratuito e il post puoi cosiderarlo chiuso!

    Lasciate fuori il personale dal Forum! Adesso BASTA! e questo vale per tutti!

    Gennaro


    p.s. nn se la prenda nessuno..ma e' ora di pensare solo a memoryextreme... i fatti personali sono fatti personali... se volete ... se ne discute in privato!

  8. #48

    Thumbs up

    Originariamente inviato da Kam
    Da moderatore Nick... sarebbe il caso di smetterla SEMPRE con questi riferimenti al passato.....guardare avanti al momento credo che sia piu' importante!

    Di quel che avete parlato tu e Lupa, noi del forum non ne vogliamo sapere nulla!

    Un'altro riferimento gratuito e il post puoi cosiderarlo chiuso!

    Lasciate fuori il personale dal Forum! Adesso BASTA! e questo vale per tutti!

    Gennaro


    p.s. nn se la prenda nessuno..ma e' ora di pensare solo a memoryextreme... i fatti personali sono fatti personali... se volete ... se ne discute in privato!
    Ecco è vero, adesso mi ricordo lo stessa cosa che avevo detto su www.nvitalia.com, molto simile direi, comunque ho creato apposta l'alternativa, appunto avevo previsto anche questo particolare,

    saluti e grazie dell'avviso, buona serata, Nikos

  9. #49
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    quando Max ed io useremo questa opera d' arte, vi daremo ulteriori info sui perchè e per come...

    per ora abbiate solo un attimo di pazienza...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #50
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Cmq io e Nikos non abbiamo mai avuto diverbi precedentemente
    Adx basta che andiamo OT
    Cmq lui te lo può confermare..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il MemoryExtreme riapre le danze!
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08-12-2007, 14:59
  2. Tolotto by MemoryExtreme...riscaldamento...ed è WR!
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-02-2007, 20:28
  3. NEW RAD by Memoryextreme
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29-10-2005, 01:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022