Vmod asus p4c800 djrudy BY WASKY

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
  1. #41
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Ci vorrebbe la consulenza di capoz, o di qlc. che l-ha gia moddato il prommy tipo l amico di rudy e simili!!!
    Cmq sia so di x certo che dove ci sta l-R134A ci puo stare pure il R404A a livello di compatibilita meccanica di evapo, tubo capillare etc....
    Ora bisogna vedere quanto chip-con sia stata generosa nel compressore Denfos che equipaggia il prometeia, nel senso che se il compressore è effettivamente sovvradimensionato, regge bene, se invece è gia giusto sufficiente x l'R134A nn puo reggere a lungo il R404A!!!
    Gia cosi scalda e caccia un calore paura da dietro, sviluppato in gran parte dal compressore stesso!!!
    Figurati portato a lavorare il quel modo!!!
    Premetto che cmq il tecnico a cui mi sono rivolto "telefonicamente" sapeva solo che io avevo un Denfos con R134A, nn ho gli accennato chiaramente il "prometeia" che manco sicuramente conosceva!!
    Cmq sia lui nn sa ne il modello di Denfos, ne l'ha visto quindi diciamo che ha fatto una diagnosi a distanza, addirittura pensava di venire lui a casa mia, poi gli ho detto "no no vengo io li col compressore"!!
    Fanno pure interventi a domicilio certi frigoristi!!!
    Ora si vede che lui saprà x esperienza che un compressore progettato x lavorare con R134A nn è generalmente in grado di lavorare altrettanto bene con l'R404A!!
    MAgari vedendolo si ricrede........
    Cmq coi soldi che costa, deve x forza avere un buon compressore sotto!!!
    Difatti negli ultimi esemplari di Mach 1 "come il mio" hanno messo lo stesso compressore sul Mach 2, aggiungendo solo l'usb, segno che il progetto era già valido e maturo!!!
    Mo oggi vado e sento che mi dicono!!
    Ciaoooo

  2. #42
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    il mio frigorista l'ha visto e ha detto le stesse cose del tuo e non è il primo che passa e cmq i consigli che davo prima se si fa la mod me li ha dati Melkizedek che è parecchio allenato in queste mod

  3. #43
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    il mio frigorista l'ha visto e ha detto le stesse cose del tuo e non è il primo che passa e cmq i consigli che davo prima se si fa la mod me li ha dati Melkizedek che è parecchio allenato in queste mod
    Melkizedek però se fottuto il compressore con la mod, mi pare d'aver capito!!
    La prudenza nn è mai troppa!!!
    A parte che nn mi va molto tenere il prommy sempre costantemente aperto, se no che me ne faccio del Kit prommy Lian-Li??
    Cmq sia si potrebbero forare i pannelli laterali x montarci internamente 2 120x120 per lato, ma a quel punto addio tranquillità!!
    Il tuo che la visto che ti ha detto, che il problema è il calore generato???
    Io il PC lo tengo acceso anche 24 ore, e nn mi va di veder skioppare il compressore, pagato a caro prezzo!!!
    Tu che mi dici?? La fai sta mod??
    Io sono molto indeciso!!!
    Volevo farci montare una valvola di scarico per un futuro rabbocco o sostituzione gas, e un manometro x tenere sempre sotto controllo la pressione del gas!!!
    Ho visto che qlc. ci ha messo un dissi passivo in AL grandino sull'elettronica di gestione del compressore Deofos puo servire???
    Ma il tuo frigorista che ti ha detto di sto compressore, è buono nn è buono, durerebbe 1 giorno @ R404A?? 2 giorni, 1 minuto??
    Ciaoooooooo

  4. #44
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    dove hai letto che Melkizedek ha rotto il prommy? Cmq lui dice che tiene benissimo il suo poi al max raffreddiamo a liquido il compressore ehehehhe cmq anche DjRudy hai un machII@R404a

  5. #45
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,407
    configurazione

    Predefinito

    Ma sono rimasto solo io senza prommy???

    Mi tocca rimediare!!!


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #46
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    45
    Messaggi
    320

    Predefinito

    no...
    pure io ma tanto vado a LNO2 huhuasdahuduhauhudashudashu

  7. #47
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    dove hai letto che Melkizedek ha rotto il prommy? Cmq lui dice che tiene benissimo il suo poi al max raffreddiamo a liquido il compressore ehehehhe cmq anche DjRudy hai un machII@R404a
    L'ho letto sul forum di HwTweaker, nella sign. Melkizedek ha scritto "Prometeia (in riparazione, mannaggia alla mod)" Secondo te che vuol dire?? Che va da dio con la mod @ R404A??
    Rudy nn ha il prommy, ha fatto dei bench con quello di Leghorn, e pure leghorn l'ha rotto a suo tempo, nn so se in seguito alla mod o prima di moddarlo!!
    Difatti quando Rudy ha postato qui sul forum con le foto del Prommy di Legornh @ R404A sotto P4C800 etc.... gli risposi di stare attenti a nn piegare cosi il tubo che era pericoloso, visto che avevano messo la mobo appoggiata sopra il prommy con una tavola di legno in mezzo, e con il tubo a U, quindi molto pericoloso, e che era facile rompere il tubo capillare cosi, lui mi rispose "che era già stato rotto e riparato" nn se se asseriva alla mod o alla piegatura del tubo, cmq sono molto delicati i prommy!!
    Difatti io il tubo nn lo piego mai!!!
    Sono proprio indeciso se moddare o no, nn voglio aggiugere 200 fan!!
    Ciaoooo

  8. #48
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    mmm non avevo letto strano lui non mi ha accennato a niente
    Magari non ci aveva aggiunto neanche una ventola la prima volta

  9. #49
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Se hai occasione di sentirlo in ICQ, visto che ho notato che hai postato pure di la in hwtweak, prova a chiedergli come e xchè l'ha rotto!!
    Cosi ci facciamo una visione d'insieme!!
    Ciaooo

  10. #50
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    ok non ti preoccupare appena riesco mi informo e ti faccio sapere

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vmod Asus Blitz Extreme by Hipro
    By v_parrello in forum Modifiche Elettroniche MotherBoard
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12-10-2007, 02:02
  2. Cerco asus p4c800-e deluxe
    By phantom_83 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-2007, 11:27
  3. Vmod per la Asus x1600pro
    By wormcyborg in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 07-04-2007, 14:18
  4. [RM+sped] Asus P4C800 moddata
    By Burner Man in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-09-2005, 12:30
  5. Asus p4c800 e deluxe
    By ghost in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-12-2004, 19:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022