Visto che sono incapato in un problemino, vorrei aprire un thread nella sezione giusta per renderlo più visibile.... dove lo dovrei mettere? In multimedia o in Software? (Non credo rientri nell'audio professionale...)
Ecco quello che ci voglio mettere.. (ah, se qualcuno di voi ha subito una soluzione, evito di doverci aprire un topic apposito... )
--------------
Un amico ha salvato sull'hd delle musiche (delle basi per il nostro film che ha suonato un suo amico) da un CD utilizzando una funzione del Windows Media Player, però poi non siamo riusciti a trasportari in altri formati.
Abbiamo individuato la cartella dove c'erano i file .wma in questione e li abbiamo copiati su un CDRW, a casa ho provato e dava errore. Vabbé, ho penasto, magari (ero su Win98) non avevo instalallato il codec... anche se stranamente, cercando di aprirli, invece che scaricare automaticamente il codec, Windows Media Player mi apriva la pagina web dei download di WMP....
Allora ho riavviato con WinME (lo stesso S.O. del mio amico, quindi dovrebbe avere lo stesso WMP, mi pare il 7...) ed ho provato ad aprire i .wma con quello.... dice che si è verificato un problema nel componente DRM che neanche lui sa cosa sia...
Che faccio?