L'ho sentita e mi sono cambiato adesso le mutande xkè me l'ero fatta sotto... l'inizio è 1 pò malettoso ma dopo si riscatta...
L'ho sentita e mi sono cambiato adesso le mutande xkè me l'ero fatta sotto... l'inizio è 1 pò malettoso ma dopo si riscatta...
Opsssss....Originally posted by guyver
evviva l'italiano correggiuto..............
è la stessa impressione che ha dato a meOriginally posted by alicri
stavo quasi per cancellarla dopo i primi 30sec... poi pero'
Grande! ascoltati anche i Sonic Youth...!Originally posted by Pait
Ultimamente sto apprezzando molto il genere dei Marlene Kuntz....
Metal???Originally posted by Pait
Vuoi un consiglio?? ... scaricati qualcosa dei Marlene Kuntz ... Metal alternativo italiano ... belli sul serio!
Oh grande .... c'è un membro che si chiama Kuntz!!!!Originally posted by Kuntz
Metal???
Il problema è che non riesco a catalogare la loro musica :p
Chitarre elettriche che sfrullano e voce ... definiamo strana e dolce allo stesso tempo la voce di Godano ???
E' un genere a parte ... non è confrontabile!
PS ... adesso voglio provare i Sonic Youth
ci hai preso! anzi direi che la voce è isterica e dolce...!Originally posted by Pait
Chitarre elettriche che sfrullano e voce ... definiamo strana e dolce allo stesso tempo la voce di Godano ???
i Sonic Youth sono il gruppo preferito di Godano...figurati che l'ho incontrato anche al loro concerto(dei sonic)!
Originally posted by Kuntz
ci hai preso! anzi direi che la voce è isterica e dolce...!
i Sonic Youth sono il gruppo preferito di Godano...figurati che l'ho incontrato anche al loro concerto(dei sonic)!
EHEHEHEHE ... mi devo scaricare qualcosa loro allora!! :p
Io dei Marlene ho comprato ORIGINALI [non lo faccio mai abitualmente ] : Catartica, Il Vile, Ho Ucciso Paranoia e HUP Live in Catharsis ... peccato non sia riuscito a trovare le edizioni limitate di Ho ucciso Paranoia + Spore e HUP + Marlene in Video ... vabbè ... ho già ordinato "Come Di Sdegno" ...
Se incontri un'altra volta Godano fattene dare 2 copie di ognuno!!
Quest'estate sarei voluto andare a Bagnoli il 18 Agosto al concerto dei Marlene .... ma è sfumato tutto
A me invece manca soltanto 'Marlene in video' di Hup... come di sdegno è molto bello...l'ultimo non ti piace di album?Originally posted by Pait
EHEHEHEHE ... mi devo scaricare qualcosa loro allora!! :p
Io dei Marlene ho comprato ORIGINALI [non lo faccio mai abitualmente ] : Catartica, Il Vile, Ho Ucciso Paranoia e HUP Live in Catharsis ... peccato non sia riuscito a trovare le edizioni limitate di Ho ucciso Paranoia + Spore e HUP + Marlene in Video ... vabbè ... ho già ordinato "Come Di Sdegno" ...
Se incontri un'altra volta Godano fattene dare 2 copie di ognuno!!
Quest'estate sarei voluto andare a Bagnoli il 18 Agosto al concerto dei Marlene .... ma è sfumato tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)