AMD+VIA che schifo!!

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
  1. #41
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito x Viper, ma vale x tutti

    non ho fatto nomi, xchè chi si riconosce in quanto ho detto non ha bisogno di essere nominato. Per gli altri, spero che concordino con me: usare SEMPRE moderazione, anche se moderatori non siamo e se sappiamo di aver torto o ragione.
    Ciao popolo!

  2. #42
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    Originariamente postato da kiko
    Originariamente postato da #VIPER#
    Scusate rispondo a tutti in un colpo solo perchè in questi giorni per motivi.... fisici manco dal forum.
    Grazie Figus
    per quello che rigurda win me -win2k win98 dico solo che io con win me mi trovo bene non ho più sechermate blu di quelle che avevo con 98, uso solo l'accortezza di usare i driver aggiornati e riscritti per me i casini cominciano quando si utilizzano driver scritti per 98, un minimo di attenzione al registro di sistema e con me non ho nessun problema.
    Cert2k è più stabile, vella scoperta il kernnell è quello di nt!, per questo motivo attendo ansioso l'uscita di xp basato sullo stesso kernel.
    Per uan.
    non credo proprio di essere scaduto nel ridicolo anche se ricordo che il forum che ci ospita è DICHIARATAMENTE di parte non credo sia uno scandalo per nessuno, il mio era un semplice discorso di buona educazione e creanza.
    Tant'e' vero che fino all'ultimo sono stato indeciso se postare in aiuto di una persona che fin da subito non ha certo mostrato calma e pacatezza, ma credo che lo spirito di questo forum sia aiutare tutti ma non certo i maleducati.
    ehm..non fumare troppo che fa male

    ma daiiiii l'hai già cambiata ://///
    magari problemi di fumo.... problemi di.... Non te lo dico sennò mi prendi per i fondelli per un mese!

  3. #43
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito Re: x Viper, ma vale x tutti

    Originariamente postato da Uan
    non ho fatto nomi, xchè chi si riconosce in quanto ho detto non ha bisogno di essere nominato. Per gli altri, spero che concordino con me: usare SEMPRE moderazione, anche se moderatori non siamo e se sappiamo di aver torto o ragione.
    Ciao popolo!
    uan io non ce l'ho con te e con nessun altro ma non fare così... si capiva perfettamente a chi ti riferivi.
    comunque NO PROBLEM!

  4. #44
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Bhe, io sono entrato in questo thread con la voglia di aiutare... poi leggendo mi è passata e anzi, mi sono alterato abbastanza, non solo perchè è di parte, ma anche per il modo di esprimersi del nostro caro amico.. a questo punto... gli ho risposto con i suoi modi... sai, quando uno si comporta male... ed è recidivo... non sempre riesco a moderarmi, penso di essermi arrabbiato i 3 o 4 post su 1400 che ne ho...

  5. #45
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Originariamente postato da #VIPER#

    magari problemi di fumo.... problemi di.... Non te lo dico sennò mi prendi per i fondelli per un mese!

    so che ora ti arrabbi, ma non e' che "stai male" xche' sei VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCHIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #46
    tebibyte L'avatar di Soul Reaver
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,618

    Predefinito

    Originariamente postato da #VIPER#
    Originariamente postato da kiko
    Originariamente postato da #VIPER#
    Scusate rispondo a tutti in un colpo solo perchè in questi giorni per motivi.... fisici manco dal forum.
    Grazie Figus
    per quello che rigurda win me -win2k win98 dico solo che io con win me mi trovo bene non ho più sechermate blu di quelle che avevo con 98, uso solo l'accortezza di usare i driver aggiornati e riscritti per me i casini cominciano quando si utilizzano driver scritti per 98, un minimo di attenzione al registro di sistema e con me non ho nessun problema.
    Cert2k è più stabile, vella scoperta il kernnell è quello di nt!, per questo motivo attendo ansioso l'uscita di xp basato sullo stesso kernel.
    Per uan.
    non credo proprio di essere scaduto nel ridicolo anche se ricordo che il forum che ci ospita è DICHIARATAMENTE di parte non credo sia uno scandalo per nessuno, il mio era un semplice discorso di buona educazione e creanza.
    Tant'e' vero che fino all'ultimo sono stato indeciso se postare in aiuto di una persona che fin da subito non ha certo mostrato calma e pacatezza, ma credo che lo spirito di questo forum sia aiutare tutti ma non certo i maleducati.
    ehm..non fumare troppo che fa male

    ma daiiiii l'hai già cambiata ://///
    magari problemi di fumo.... problemi di.... Non te lo dico sennò mi prendi per i fondelli per un mese!
    Problemi di "tiraggio"?

  7. #47
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    NO! Nonno Viper! Avrai mica problemi di incontinenza rettale?
    Non ti offendere... stavo solo scherzando

    Bye.

  8. #48
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Uan non è che vorresti fare il moderatore da grande?
    Noooooooooooo......

  9. #49
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    VIPER... torna presto...ci manchi tanto! :p :p :p

    ...adesso i fantasmi sono due...

  10. #50
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Originariamente postato da butterfly
    Uan non è che vorresti fare il moderatore da grande?
    Noooooooooooo......
    no, da grande governerò il mondo.....

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che schifo
    By Magnifico in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-06-2005, 22:19
  2. Che schifo di partita!
    By Sansones in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 06-06-2003, 17:51
  3. DVD...Che schifo...
    By Annamaria in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 09-05-2002, 20:52
  4. gp3.....che schifo......
    By Alessandro_72 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-03-2002, 10:38
  5. che schifo i telegatti!!!
    By amd-novello in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 12:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022