I giochi + belli per controbbattere la ps2

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
  1. #41
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    a,ancora dimenticavo,tutto a 1024 a 32 bit e tutto al max.

  2. #42
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Io non disprezzo né il PC ne le console.
    Sono d'accordo con quelo che aveva detto qualcuno in un altro thread, che le console sono fatte per giocare "seriamente" ed i pc per lavorare e per "passare il tempo". Che vuol dire: che uno si può trovare con gli amici e fare un "Playstation Day", si monta la PSX, si attaccano i cavi alla TV ed alla corrente, e si stà un pomeriggio a fare tutti i tornei di tutti i giochi, si infila un altro CD e via. Mentre con il PC, ce l'hai già acceso perché hai navigato o hai scritto un file di word, e ti vien voglia di farti un po' di spargimenti di sangue, una ventina di minuti a Quake3. CERTO, CI SONO MOLTI ALTRI MODI, ma questo credo sia lo spirito che intendeva chi aveva scritto quella frase.

    Secondo me dipende molto dal genere di giochi che uno vuole fare: se si amano i picchiaduro o gli Arcade vari ci vuole la Play, se piacciono gli strategici e gli sparattutto 3D serve il PC. Ho visto molto poco della Play2, però non mi ha esaltato. Forse fra un annetto i programmatori avranno imparato a sfruttarla al massimo e verranno giochi spettacolari, comunque per ora mi sembra un acquisto inutile!
    Ho preferito spendere 3 milioni per il mio Thuderbird che 800 mila per una Play2! (Mitici un'infinità di giochi del PC, dai più antichi ai più nuovi!) (Però la Play1 ce l'ho! Mitico Soul Blade! Mitico Apocalypse! Mitico Street Fighter EX Plus Alpha! E tanti altri anche qui...)
    Che dire:
    Evviva i PC!!!! - Evviva le Console!!!!
    Evviva Quake3! - Evviva Gran Turismo!
    Evviva Unreal Tournament! - Evviva Tekken3!


    [Modificato da Gig il 06-06-2001 alle 22:33]

  3. #43
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Pero',vedendo lo screenshot,volevo farvi capire che i giochi del pc non sono mica in modalità testo,ma sono a livello se non superiori alle consolle.
    Non ho nemmeno abilitato l'antialias.

  4. #44

    Predefinito

    Date un'occhiata e poi fate un pò voi ma secondo me non è certo peggio di CMrea2

    http://www.ps2.it/anteprima/G/gt3/sp...acchine014.asp

    Comunque torno a dire che ha me piace sia PC che console........solo non capisco come mai ogni possessore di computer odia Ps2 o simili??!!

  5. #45
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Sai perchè odio le console??
    Perchè tutti i possessori di console dicono che il pc ha una grafica inferiore.
    Colyn mcrae 2 è uscito prima di gt3 quindi non è del tutto paragonabile,pero' come grafica a mio parere è superiore a gt3

  6. #46
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Originariamente postato da vitopacco
    a,ancora dimenticavo,tutto a 1024 a 32 bit e tutto al max.

    Ma col P200?

  7. #47
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    si si.
    Proprio con il p200 e con l'mx.
    Guarda sotto la configurazione.
    Solo che con il cube mi và a scatti e l'ho abilitato solo per quello screenshot.

  8. #48

    Predefinito

    Vito su questo ti devo dare ragione, ogni possessore di un certo sistema odia tutti gli altri, e non ho mai capito da dove viene la fonte di quest'odio....comunque rimango del parere che la tecnologia nel suo insieme è stupenda, ed ogni piattaforma, che sia PC Ps2 dreamcast, ha delle grandi qualità e delle grandi pecche....c'è una cosa che ce ne viene da tutta questa concorrenza, la qualità dei giochi, che diventano ogni giorno più belli. A proposito secondo me i nostri PC si bloccano perchè usiamo sistemi microsoft

  9. #49
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Pero' quello che voglio io è che devono ammettere che la qualità del pc è uguale se non superiore alle loro console,cosa che loro non fanno.

  10. #50

    Predefinito

    E' vero, però dall'altra parte difficilmente si accetta il fatto che anche su console nascano giochi che sono molto più belli di tanti titoli per PC.

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Bolzano + ss]Giochi Ps2
    By ps2 fan92 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 22:24
  2. I giochi graficamente più belli per ogni piattaforma
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-05-2006, 10:28
  3. :::...cerco...:::giochi Per Ps2
    By Ripper in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-01-2003, 12:43
  4. Cerco giochi x PS2
    By antoniox in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 17:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022