Integrazione natalizia...sharkino con il case, almeno ce provo!!

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
  1. #41
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    ahhhhhhhhh serve per far girare le pale..

    cmq.. messa li e in quel contesto, serve na fava..

    cmq.. il rad con quelle curve un me piace per nulla, messo li così mi sembra appeso e ocio che casco da un momento all'altro..non vorrei che il retro case si deformasse essendo il alluminio come il mio lian-li.. se gli metto un coso così dietro mi bestemmia dietro ..

    bhè la vaschetta da qualche parte dovevo pur metterla...certo potevo anche riempire senza proprio usarla però via

    per il rad mi sa che ce l'hai solo tu il problema...il dubbio che fosse troppo pesante era passato per la testa anche a pany....ti quoto la risposta:

    Originariamente inviato da shark2
    già all'inizio mi ponevo lo stesso problema anche io...avevo pensato di aggiungere una ulteriore barra sul foro della ventola di sotto in modo che poggiasse anche lì sul case ed evitasse la rotazione tipica del momento che si crea...poi però provandolo a montare è davvero solido, probabilmente la struttura della ventola aiuta irrobustendo tutto anche perchè il case è di alluminio quindi è abbastanza, diciamo, "pieghevole" ....comunque le barre filettate attraverso la ventola sono passanti ed entrano direttamente nel case quindi la ventola fa solo da supporto....appeso con acqua, impianto acceso e me a spingere sopra non si muove è bello solido
    il rad è solidissimo anche se faccio forza su ed il case nun se move di un mm...poi non sono certo l'unico a tenerlo così sai quanti ne sarebbero cascati ....e poi ndo me lo piazzavo quel crisantemo me sa che per lui era un pò l'unica soluzione non volendo sbucarellare il case da qualche parte :haha

  2. #42
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    bhè la vaschetta da qualche parte dovevo pur metterla...certo potevo anche riempire senza proprio usarla però via

    per il rad mi sa che ce l'hai solo tu il problema...il dubbio che fosse troppo pesante era passato per la testa anche a pany....ti quoto la risposta:

    il rad è solidissimo anche se faccio forza su ed il case nun se move di un mm...poi non sono certo l'unico a tenerlo così sai quanti ne sarebbero cascati ....e poi ndo me lo piazzavo quel crisantemo me sa che per lui era un pò l'unica soluzione non volendo sbucarellare il case da qualche parte :haha
    ah si certo, visto che l'avevi meglio usarla

    si certo, ho letto le risposte, però come detto prima, messo su così, mi smebra pesante per il retro case, magari una cosetta più preveniva il mal di schiena del case

    volendo lo potevi piazzare esterno sopra il case

  3. #43
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    volendo lo potevi piazzare esterno sopra il case


  4. #44
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    comunque avrei una cosa da chiedere, sapete se nel rad (preso nuovo) allpinizio c'è qualche cosa, sostanza o simile e quindi deve essere lavato prima di montarlo?.....lo chiedo perchè quando montai è l'unica cosa che per andare un pò di fretta e sicuro del fatto che fosse appunto nuovo non lavai (il resto del wb e tutto li feci pezzo pezzo e puliti per bene)...praticamente dopo un paio di settimane che stava tutto montato e girava ho avuto un problemuccio, cioè l'acqua era diventata quasi bianca ed in tutto l'impiantino si era depositato un velo bianco di non so cosa ...oggi curioso mentre girava col pc accesso ho dato delle bottarelle sul fondo del radiatore e nella vaschetta l'acqua diventava sempre più bianca ....inutile dire che ho smatellato tutto ho dato una bella lavata con acqua corrente bollente e poi fredda al radiatore, fatto di nuovo a pezzi i wb e puliti dentro....lì lo spettacolo diventava preoccupante....all'interno dei wb sotto i top e sulla base in rame (praticamente su tutte le parti a contatto con l'acqua) c'è quella sostanza bianca un pò limacciosa, poco ma bianca....AZZ' E'

    non avevo nè additivi nè nulla, da sempre uso la stessa acqua distillata e quando avevo la vaschettona da 15litri che neanche era chiusa ermetica non succedeva proprio nulla, la tenevo ferma anche per più di sei mesi mentre qua in due settimane è successo sto popò.....radiatore wb e pompa come ho detto gli ho dato una lavata con acqua corrente calda e fredda per un pò ma tubi e raccordi vari non ho potuto....comunque adesso ho montato ma non ho riempito nulla....resto in attesa di consigli non vorrei si ripresentasse quindi ditemi voi rimetto la semplice acqua distillata che ho sempre usato oppure mi conviene andare a prendere una lattinuccia di acqua al negozio per acquari?....o magari aggiungerci qualcosa bho

  5. #45
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    io prima ci mettevo un po' di additivo per radiatori, e mi trovavo bene, ora ho solo acqua distillata e mi trovo bene lo stesso

  6. #46
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Dentro i rad c'è sempre del liquido.
    in quelli di luna c'è una specie di olio per evitare ossifdazioni o porcherie varie, ed è buona norma lavarlo prima del montaggio

    ora dovresti essere apposto, sennò acqua e un pò di viakal, tanto è tutto rame ed ottone, male non gli fa

  7. #47
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito



    E lui ke pensava fosse sperma del suo amico nannillo, noto maniaco di benevento

    ahahaihihihi

  8. #48
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    che bella notizia, questa mi sfuggiva ....il rad non è quello di luna però se il liquido c'è in tutti cambia poco in fondo era l'unica cosa che non avevo lavato prima di montare...il fatto è che non lo sapevo non mi era mai successa sta cosa e poi sta roba bianca si è fatto piano piano dopo tempo non subito di botto appena è iniziata a circolare l'acqua....se il liquido era nel rad andando in circolo non doveva risultare subito?....che poi sul plexy della vaschetta addirittura si è fatto l'orlo dove stava la bollicina d'aria quasi come l'acqua lo avesse "cotto"....oh io mi sono perso qualcosa ....comù vasca, rad e wb li ho lavati come detto adesso che fo?



    Mc....spam .....io lo ammazzo se lo prendo quel nano malefico

  9. #49
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    se hai già lavato con abbondante acqua corrente, dovresti stare apposto.. al limite acqua e viakal

  10. #50
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    come detto anche dal buon alexta dall'altra parte sicuramente il problema è stato il rad in quanto da nuovo contiene dei residui di produzione e tipo una polverina bianca proprio, quindi potrebbe essere stata quella....comunque lavato di nuovo tutto l'impianto, tubi e raccordi compresi con acqua ed anticalcare....pare sia venuto via, speriamo non si riformi nulla stavolta :haha ....approfittando del fatto di averlo fatto a pezzi sto pensando di cambiare disposizione trap e rad, vediamo va

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Liquido - Scelta del case
    By gup133 in forum Integrazioni
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 08:25
  2. la mia integrazione.... o almeno lo spero
    By dinamite2 in forum Integrazioni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 29-05-2007, 01:23
  3. Case Tower con con almeno 7 slot da 5"1/2 esterni!
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 13:57
  4. Cerco AthlonXP, HDD almeno ATA-100, Case ATX economico
    By divad in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-05-2002, 20:42
  5. io c provo....cerco swiftech MC462 A con delta;)
    By The3DProgrammer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022