BIOSHOCK impressioni sulla demo

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
  1. #41
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  2. #42
    L'avatar di Roddy
    Registrato
    Aug 2005
    Località
    Palermo
    Età
    42
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Originariamente inviato da Overjet
    Io non lo comprerei solo per questo:

    "Su ogni singolo PC, inoltre, si può installare il gioco per un massimo di 5 volte."

    In poche parole non sei più padrone di quello che compri! Dove stiamo arrivando?

  3. #43
    bit
    Registrato
    Apr 2007
    Età
    48
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti !

    Con la mia attuale configurazione la demo è completamente sputtanata, piena di artefatti, con varie aree dello schermo tutte nere a seconda di come mi muovo ( mi riferisco all'inizio del gioco, dove c'è l'acqua e le fiamme impossibile andare avanti, vedo bene invece la "navicella" all'inizio e la mano con sigaretta..)

    C2D e4400
    Sapphire X700
    ASRock 4core dual vsta
    1GB DDR

    Ati 7.8 hotfix linkati a inizio thread

    Installato demo e driver 2 volte....solito problema

    Help me


    p.s.
    Sulla mia mobo è meglio una X1950AGP oppure upgradare direttamente a una 8800GTS ( lo slot pci-express è 4X, ne varrà la pena visto che costa il doppio ? )

  4. #44
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da uepp
    Ciao a tutti !

    Con la mia attuale configurazione la demo è completamente sputtanata, piena di artefatti, con varie aree dello schermo tutte nere a seconda di come mi muovo ( mi riferisco all'inizio del gioco, dove c'è l'acqua e le fiamme impossibile andare avanti, vedo bene invece la "navicella" all'inizio e la mano con sigaretta..)

    C2D e4400
    Sapphire X700
    ASRock 4core dual vsta
    1GB DDR

    Ati 7.8 hotfix linkati a inizio thread

    Installato demo e driver 2 volte....solito problema

    Help me


    p.s.
    Sulla mia mobo è meglio una X1950AGP oppure upgradare direttamente a una 8800GTS ( lo slot pci-express è 4X, ne varrà la pena visto che costa il doppio ? )
    ciao, purtroppo il tuo è un problema hardware nel senso che la tua scheda video non supporta gli shader 3.0 necessari per avviare correttamente il gioco
    sono supportate le schede ATI della serie x1000, mi faceva il tuo stesso problema con una x800
    purtroppo l'unico rimedio è il cambio di scheda video...
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #45
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Overjet
    I problemi di widescreen non li ho notati.
    Per quanto riguarda la protezione staremo a vedere,queste sono notizie da prendere con le molle.Il fatto che si possa installare su 5 pc differenti però è una gran bella cosa.Insomma ci sono pro e contro.

    Tutto sommato è un gran titolone con un'atmosfera eccezionale.

  6. #46
    bit
    Registrato
    Apr 2007
    Età
    48
    Messaggi
    26

    Predefinito

    thx per la risposta, secondo te è il caso di buttermi su una 8800gts 320mb con la mia mobo che in pci-express non và oltre 4x oppure è meglio una x1950 agp ?

  7. #47
    bit
    Registrato
    Apr 2007
    Età
    48
    Messaggi
    26

    Predefinito

    un raggio di luce

    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1797673

    FIRMATE NUMEROSI !!!!

  8. #48
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da uepp
    thx per la risposta, secondo te è il caso di buttermi su una 8800gts 320mb con la mia mobo che in pci-express non và oltre 4x oppure è meglio una x1950 agp ?
    ho montato una 8800gts 320mb su una asus con pciEx 4x. Nessun problema la scheda vola alla grande. Se devi cambiarla prendi pure quella scheda che ti garantisce una certa longevità visto gli ultimi titoli in dx10.
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  9. #49
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da uepp
    thx per la risposta, secondo te è il caso di buttermi su una 8800gts 320mb con la mia mobo che in pci-express non và oltre 4x oppure è meglio una x1950 agp ?
    non so che mobo hai ma prendere una 8800gts per metterla su pci-ex 4x mi sembra un suicidio
    anche perchè con quello che costa devi sfruttarla al max e credo che ci voglia un hardware adatto

    Originariamente inviato da uepp
    un raggio di luce

    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1797673

    FIRMATE NUMEROSI !!!!
    anche io a suo tempo mi sono incavolato perchè molti giochi che mi interessavano ( e tutti con unreal engine 3) non andavano su schede con shader 2.0
    però dipende dal motore grafico che essendo nuovo richiede i 3.0
    credevo pure che la mia scheda sarebbe andata bene con quei giochi ma dopo averla cambiata mi rendo conto che non sarebbe stato così
    le schede video sono fatte per certi motori e viceversa, secondo me sono il componente che "invecchia" più velocemente e se vuoi restare al passo devi cambiarlo quando serve anche senza spendere un patrimonio, basta scegliere il modello giusto
    io ho una 1950pro e devo dire che mi accontento, per il momento...
    anche perchè i nuovi effetti con i vecchi shader non li avresti comunque

    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  10. #50
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Questo potrebbe interessare qualcuno:



    Stasera ho finalmente avuto un po di tempo e quindi mi sono giocato la demo tutta di un fiato.

    Che dire?Difficile staccarsi da un gioco del genere.Graficamente perfetto,audio alla pari di un bel film.

    Potrei cambiare idea e comprarlo...

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bioshock 2 - thread ufficiale -
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 20:52
  2. Bioshock 2, un po' di video interessantissimi!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-10-2009, 22:57
  3. Bioshock: giù il cappello di fronte a questo capolavoro!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11-05-2008, 21:12
  4. Problema con Bioshock
    By fvbarc in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-09-2007, 07:54
  5. Need 4 Speed Most Wanted - Demo : impressioni
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03-12-2005, 10:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022