Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146
  1. #41
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Buone notizie.
    L'admin dimastech ha risposto così

    Quindi vanno bene
    Quindi procedo con l'ordine??? 😊
    Se avete piacere quando farò tutto posterò le varie foto del processo.
    Unico neo è che su Drako molti pezzi non sono disponibili e bisogna attendere molto.

  2. #42
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Quindi procedo con l'ordine??? ��
    Se avete piacere quando farò tutto posterò le varie foto del processo.
    Unico neo è che su Drako molti pezzi non sono disponibili e bisogna attendere molto.
    Penso di si, che puoi procedere e che non ci sono altri problemi..

    ps: DEVI postare le foto

  3. #43
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Penso di si, che puoi procedere e che non ci sono altri problemi..

    ps: DEVI postare le foto
    Certo lo farò con piacere.
    Una domanda ragazzi come posso fare su Drako il pezzo : EK Water Blocks EK-CoolStream RAD XT 360 - Nero , risulta in presunto arrivo per il 14 Aprile. Davvero troppo tempo.
    Come posso fare? Altrove quel pezzo costa sui 90€.
    Inoltre, vedevo che per la GTX 760 Asus non esiste raffreddamento a liquido, quale scheda video devo prendere cosi che in futuro posso raffreddare anch'essa?


    P.S. Vorrei ordinare a breve.
    Ultima modifica di Nexuno : 19-03-2014 a 20:47

  4. #44
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Certo lo farò con piacere.
    Una domanda ragazzi come posso fare su Drako il pezzo : EK Water Blocks EK-CoolStream RAD XT 360 - Nero , risulta in presunto arrivo per il 14 Aprile. Davvero troppo tempo.
    Come posso fare? Altrove quel pezzo costa sui 90€.
    Inoltre, vedevo che per la GTX 760 Asus non esiste raffreddamento a liquido, quale scheda video devo prendere cosi che in futuro posso raffreddare anch'essa?


    P.S. Vorrei ordinare a breve.
    Triventola simili disponibili non ce ne sono?
    Per il wb della gpu la soluzione migliore é prenderne uno universale o una gpu reference (AMD o nvidia senza modifche) oppure sperare che ek realizzi wb full cover anche per la scheda video scelta, domani controllo

  5. #45
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Triventola simili disponibili non ce ne sono?
    Per il wb della gpu la soluzione migliore é prenderne uno universale o una gpu reference (AMD o nvidia senza modifche) oppure sperare che ek realizzi wb full cover anche per la scheda video scelta, domani controllo
    Si ce ne sono ma non capisco quale marca e modello scegliere , per me sono tutti "uguali".
    Attendo tue, cosi domani definisco il resto dell'hw, vediamo il radiatore alternativo e si può procedere.

  6. #46
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    La soluzione consigliata da joh89 riguardo la pompa è decisamente meglio (Laing DDC-1T + EK DDC X-TOP) dato che, se avessi preso la Laing DDC-1RT/plus, avresti dovuto prendere anche due raccordi aggiuntivi andando a spendere ulteriori 11€.
    Come radiatore alternativo sulla stessa fascia di prezzo e con tempi di consegna ragionevoli ci sarebbe il

    Black ICE Radiator GTX Lite 360 - black

    Il modello di banchetto Dimastech che hai scelto, guardando direttamente sul sito Dimastech, mi sembra sia attualmente disponibile solo nella colorazione blu.

  7. #47
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La soluzione consigliata da joh89 riguardo la pompa è decisamente meglio (Laing DDC-1T + EK DDC X-TOP) dato che, se avessi preso la Laing DDC-1RT/plus, avresti dovuto prendere anche due raccordi aggiuntivi andando a spendere ulteriori 11€.
    Come radiatore alternativo sulla stessa fascia di prezzo e con tempi di consegna ragionevoli ci sarebbe il

    Black ICE Radiator GTX Lite 360 - black

    Il modello di banchetto Dimastech che hai scelto, guardando direttamente sul sito Dimastech, mi sembra sia attualmente disponibile solo nella colorazione blu.
    Perfetto quindi questo radiatore non ha nulla da invidiare a quello dell'EK dico bene?
    No ho visto bene e il banchetto risulta disponibile in tutte le colorazioni. Dopo però mi accerto meglio.
    Ho un dubbio sul WB , in rete non lo prende nessuno, non sarebbe meglio un EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ ?
    Magari trasparente cosi si vede il liquido , ditemi voi.

  8. #48
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Si, è un bel water block, devi solo fare attenzione a non serrare troppo i raccordi dato che la cover è in plexiglass e quindi la filettatura è meno resistente rispetto al metallo.
    Il radiatore che ti ho consigliato ha uno spessore maggiore di quello della EK e teoricamente le prestazioni dovrebbero essere leggermente superiori o al limite uguali.

  9. #49
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Si, è un bel water block, devi solo fare attenzione a non serrare troppo i raccordi dato che la cover è in plexiglass e quindi la filettatura è meno resistente rispetto al metallo.
    Il radiatore che ti ho consigliato ha uno spessore maggiore di quello della EK e teoricamente le prestazioni dovrebbero essere leggermente superiori o al limite uguali.
    Quindi tra i due WB quale consigli? Tu quale prenderesti? Attendo sempre quelle info sulla scheda video. Il radiatore prenderò quello che hai citato se mi dici che è anche superiore.

  10. #50
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,762
    configurazione

    Predefinito

    Se utilizzerai l'additivo colorato puoi prendere tranquillamente il WB della EK con la cover trasparente, non ha controindicazioni, ti volevo semplicemente dire che non occorre serrare i raccordi come se fossero bulloni della testata di un motore, c'è già l'o-ring che fa egregiamente il suo lavoro.
    Per quanto riguarda la scheda grafica purtroppo non mi risulta che abbiano fatto ad ora waterblock per le nuove fascie mainstream come la GTX 760, ma per nvidia partono dalla GTX 770 in su. Effettivamente su di una GTX 760 non se ne sente il bisogno di utilizzare un raffreddamento a liquido data la limitata quantità di calore prodotto rispetto ai modelli superiori. Tuttavia non è assolutamente da escludere che possano uscire modelli di WB anche per questa vga. Al tuo posto prenderei la Asus GTX 760 DC2OC -2GD5.

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022