le devo mettere tutte e tre su
C:\Program Files\foobar2000\components ?
qual è il resample Massimo supportato dalla Echo audiofire 2 ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Si, sono riuscito a creare il profilo Asio;
ora (appena posso) creo le condizioni per il resample e setto tutto al massimo;
ma avrei tante domande, alcune appena davanti al computer me li dimentico
per es.: Foobar legge da ram automaticamente?
Ottimo
Vai tranquillo puoi bombardarci come vuoi
Sfatiamo questa leggenda del brano in RAM
Tutti i programmi e quindi i dati sono in RAM e dove se non li per essere indirizzati verso la L2 per passare poi in L1 e essere processati ?
Foobar2000 di default ha assegnati 65 mb di RAM ma, puoi variare questo valore fino ad avere tutta la playlist nella RAM di sistema
Vai su Preference e poi su Advanced in basso
Apri il menu ad albero su Playback e alla voce File buffering up to metti come valore 400000
Ora hai dedicato 390 mb a foobar2000 come RAM disponibile (400000 / 1024 )
Roberto
Ultima modifica di wasky : 28-12-2010 a 17:12
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
menù DSP, nella casella di destra ho:
Resampler (PPHS)
Resampler (Sox)
Resampler (Sox) mod
Resampler (Sox) mod2
quale devo attivare?
solo questo?:Resampler (Sox)
da me, alla voce Full file buffering up to (kb), per il momento ho 0 (zero) come valore, cosa vuol dire? tuttavia ho notato che durante la riproduzione l'HD esterno rimane spesso "fermo", la luce del WD esterno rimane fissa, ritengo quindi non ci sono accessi in lettura;
ho notato invece che dopo aver portato il valore a 400000, Win rallentava le operazioni di apertura echiusura programmi e finestre!
se hai un procesore amd usa sox mod o mod 2 se invece hai un intel usa sox liscio
a 0 foobar imposta il valore predefinito di 65 mb ... addirittura rallentare le operazioni di chiusura e apertura finestre mi sembra strano, non mi è mai capitato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)