Conosciamo la grande "Green Family"

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
  1. #41
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Mauro, abito a Jesi in provincia di Ancona, credo che la mia età sia la + vetusta (39!!)
    Mi occupo di grafica/cartotecnica e ho l'hobby dei pc, ogni tanto assemblo qualche pc per amici/conoscenti/clienti e soprattutto "smanetto" nei miei (2 a casa e 3 in ufficio, lavoro in proprio).
    Mi piace "ottimizzare" prestazioni hw e anche sw, sono letteralmente sfinito da Windows e se trovo un pò di tempo vorrei cominciare a studiarmi Linux.
    La tastiera (meccanica, senza tasti win) con cui scrivo era del mio 1° 286..... per intenderci sul "da quanto tempo mi ci rovino le nottate", anche se devo dire che il mio primo computer é stato un glorioso ZXSpectrum 48K...
    Mi servirebbero delle giornate da 48 ore, per cui mi capita di postare alle 3 di notte e rispondere alle 6 di mattina, la mia donna ha deciso di picchiarmi...
    Okey basta così (sennò diventa una palla), il forum di Italian3Dnow é magnifico ed un grazie a Moreno e quelli che lo rendono così prezioso!
    Dimenticavo: odio leggermente tanto Inpel e Microzoft.....

    Byez a tutti


  2. #42
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti !
    Mi chiamo Fabio pure io.....( è un nome molto comune !) ho 23 anni, lavoro come progettista elettronico (sono un perito) e come passione (a parte moto, elettronica, pesca e gnoc.......) ho quella dei PC e delle relative elaborazioni (forse suona meglio ricerche !!!!).
    E' veramente bello spremere cose "nascoste" dall HW !!!!

  3. #43
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vivo in un minuscolo paese che si chiama Gambolò (PV). Ho appena conseguito la maturità scientifica (99/100: il voto è molto bello però... ditemi voi... 1 punto...). Mi sono iscritto ad Economia e Conmmercio. Per adesso sono a casa e lavo, cucino e stiro (mi aiuta la mia ragazza per fortuna!) perchè la famiglia è in vacanza.
    I miei hobbies sono i computer (quelli "verdi" ovviamente!), la fisica e la palestra. Sto studiando da meno di un mese il Visual C++.

    That's all folks!

    Ciao!

    ------------------
    ---harbinger---


  4. #44
    Guest

    Predefinito

    OK, è il mio turno:
    Scarabotti Massimiliano, nato a Roma (dove vivo), ho 25 anni fra 5 giorni (...azz, un quarto di secolo!!!). Sono un tecnico Hardware-software, ho una ditta individuale di vendita, assemblaggio, assistenza, ecc.. e sono docente in corsi di informatica (mi occupo per lo più di corsi per insegnanti scolastici). Neanche ve lo sto a dire... l'informatica è il mio hobby preferito, ma adoro lo sport (serie C di tennis, calcetto con gli amici, e da un annetto "Thai Boxe") e stare con gli amici. Sono felicemente... sposato?!?... no, ancora no, solo fidanzato da 4 anni. Penso di aver detto tutto... almeno per quanto si possa fare con queste 4 righe!!! Bye

  5. #45
    Guest

    Predefinito

    Ciao mi chiamo Cristian, ho 20 anni, abito a Milano, ho lasciato la scuola, ma dall'anno prossimo faccio il serale così di giorno lavoro, la mia più grande passione e il mondo dell'informatica, come ho scritto in un post, leggo tantissime riviste di hardware e software, mi piace assemblare computer, infatti fino a un mese fa ne avevo 8 a casa, adesso ne ho 1 e sono passato da circa due mesi al colore verde. La seconda cosa che mi piace non ve la dico. Ciao

  6. #46
    Guest

    Predefinito

    Rispondo anch'io.
    Sono Andrea Controzzi (il nick altri non e' che il cognome giapponesizzato).
    Ho 26 anni, laurea in informatica con lode, sono su internet da prima che esistessero i browser grafici (incredibile, se penso che 6 anni fa, prim del Mosaic, tutto questo non esisteva).
    Mi interesso di computer dall'eta' di 8 anni, quando mi feci comprare un mitico Vic20 e imparai da solo a programmare in basic solo guardando i programmi scritti da altri.
    Da allora ho fatto la trafila piu' classica: C64, Amiga, 386SX, 486DX2, P133 MMX (primo overclock dela mia vita: a 166!), K6-200, K6-2 333 (a 400), K6-III 400 (a 450) e K6-III 450 (a 472.5). Ben presto avro' un Duron 600 (che se non mando a 900 mi ritiro il passaporto di informatico) e punto al dual thunderbird 1Ghz. Da tempo ho due PC sulla scrivania.
    Uso Linux da 6 anni e odio winzozz con tutte le mie forze. Similmente non sopporto gli sporchi monopolisti come intellimerd e telekom. Per ora uso la distribuzione SuSE.
    Programmo in Java per diletto e ci ho fatto una tesi sopra (riguardo alla performance di Java, che per ora e' una schifezza ).
    Per chi frequenta i newsgroup, sono il creatore di it.arti.cartoni nonche' fan delle opere di animazione giapponese di Leiji Matsumoto (Yamato/Starblazers in particolare).
    Sono io che ho proposto la creazione del gruppo per l'RC5 e un cordiale vaff. a chi osato scalzarmi dalla prima posizione in classifica del nostro team. Appena avro' il mio dual thunderbird ti annientero'!!!
    Infine, lavoro, per mia fortuna oltraggiosamente (in senso positivo) pagato, per una ditta di produzione di siti internet.
    Questo e' tutto, per ora

  7. #47
    Guest

    Predefinito

    Hei, ci sono anche io!! Stefano Macchi, 23 anni il 14 agosto, lavoro presso la Irpe di Malnate come assistente SW, ma adesso sono dirottato a fare Help Desk in Lamberti, i miei hobby sono il PC, i GDR e le donne, ma non ditelo alla mia ragazza!!
    Ah, dimenticavo, sono di Fagnano Olona (VA).
    Hei Moreno, siamo quasi vicini di casa!!
    Quando organizziamo un uscita tra membri della Green Family?? Mi piacerebbe conoscervi un po' tutti, o almeno la maggior parte....... Bye!

  8. #48
    Guest

    Predefinito

    Ciauzzzz io mi chiamo emanuele ho 27 anni e mi sono laureato da poco in Ing, in questo momento sto "Obbiettando" in attesa mi diletto ad overclk i pc dei miei amici, Sprogrammo in VBA e Acces, ma soprattutto adoro correre in macchina (e le FIGliE)

  9. #49
    Guest

    Predefinito

    ciao raga. mi chiamo nicola ho 34 anni almeno
    credo,sono sposato ,vivo a vicenza,ho solo
    un problema mia moglie ODIA i computer
    ciao a presto

  10. #50
    Guest

    Predefinito

    Bello il gioco di svelare l'identità!

    Sono Esteban, cittadino extracomunitario argentino (con regolare permesso di soggiorno!) e vivo a Milano fin da bambino. Ho 24 anni e mi occupo di audiovisivi. Ho frequentato ambienti molto diversi negli ultimi 6 anni. Ho fatto regia alla scuola del cinema, il montatore TV per alcuni programmacci che avete probabilmente visto (forse insultando il montatore per la qualità!), il secondo aiuto massaggiatore del regista in pubblicità, ora lavoro per una casa di produzione 3D che fa pubblicità... l'ultimo lavoro? TAMPAX!!!! Aaah, che sensazione come di... assorbimento. Dio che menata! Chiudo qua!
    Ciao e piacere di avervi conosciuto!

    ------------------
    este

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI 5770 - problema "green noise"
    By gabyanz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-03-2010, 00:19
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. Il Mio Nuovo Bestio! 2100+ AIUHB 0301 "4" GREEN
    By Mc-Turbo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27-03-2003, 00:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022