1,75V Vpll 630 fsb wall, ma purtroppo le mie gmh non mi consentono al 32Mb di fare quello che avete fatto voiOriginariamente inviato da giampa
1,75V Vpll 630 fsb wall, ma purtroppo le mie gmh non mi consentono al 32Mb di fare quello che avete fatto voiOriginariamente inviato da giampa
Originariamente inviato da Zannema
grazie e..in bocca al lupo
Però max non sperarci troppo......mo sono puntato verso il 3dmark.....e quando mi arrivano le staffe dei nuovi tolottiOriginariamente inviato da Leghorn
beh ti capisco, il bench 3d ha tutto un fascino particolare, in bocca al lupo cmq
per te i SPI non hanno senso...Originariamente inviato da Leghorn
e per certi versi hai ragione...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
A me piacciono molto i 3d perchè sono più impegnativi.......sarò sadomaso che vi devo dire.....però mi affascinanoOriginariamente inviato da giampa
condivido in pieno, i clocker che ammiro di più sono quelli che benchano nel 3D, anche se i Jappo nel SPI sono dei miti...Originariamente inviato da Zannema
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ancora complimenti...ma ora vogliamo i WR...
Non credo sia una questione di sadomasochismoOriginariamente inviato da Zannema
Vuoi mettere la soddisfazione di fare i bench 3d?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)