Ecco le ram del Giampa, in casa Free Gordon!
vedo che ti sei preso la prima piazza...
in settimana vediamo con Win2K3 se riesco a scalzarti...
complimenti per il risultato...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie Giampaolo, oggi le testo per benino e le burno un pò...
Paiono RS al superpippo da 32Mb (più volte ripetuto) a 246mhz @3.2v con timings tirati, ottimo no?
Domanda: per caso gli hai già fatto un pò di burn-in tu?
Ciaoo
no niente burn in, le ho usate per quake bench e basta...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok sono appena tornato dal ospedale...
Ragazzi che male, nn vi fate levare le tonsille!!!
Come temevo durante la mia assenza Gordon ha fatto lavorare per bene il sistemino e ha tirato fuori i 32 sec...
Ok ok bene bene...
Oggi ho fatto un pò di prove:
Ste ram passano Goldmemory @260mhz a soli 3.3v, con timings tiratissimi!
Ed ecco un 32Mb a quella frequenza!
Uff anche le mie UTT sono RS a 260mhz con 3.3 volt...
Peccato pero' che oltre i 3.4 volt diano di matto, e i 267mhz me li posso scorda'!
Niente da fare... Io sono fuori per il 2400Contest, domani provo con i Bh5, ma sono 2*256...
Cazzarola, provero' a burnizzare un po' chissa' che si decidano ad accettare + volt dei 3.4 ma ho qualche dubbietto....
Ciauz!
ma i 32bit non ce li hai più nessuno?
free gordon gentilmente solo shoot inerenti al contest , non serve mettere un 32 M cmq ottimo score e ottime rammine
grazie
@CJ ormai credo che stiano scomparendo del tutto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
vorrà dire che resterò il vincitore incontrastato..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)