Dovresti dargli una verniciatina di nero opaco al masterizzatore: in mezzo al nero e rosso stona decisamente.
Dovresti dargli una verniciatina di nero opaco al masterizzatore: in mezzo al nero e rosso stona decisamente.
Devo dire di aver sottovalutato molto questo case. Mi piace veramente tanto. Complimenti boss.
Unica cosa a me la viteria così sporgente e di quel colore non piace. Ma è una cosa personale...
Ottima osservazione quella del masterizzatore...... è osceno in un contesto pulito come lo stai creando.
Una cosa sottile sottile da apprezzare è il pannellino da un bay inserito sopra per nascondere tutti i file.
Ottimo lavoro giampa
Mi tocca rimontare sull'alimentatore i cavi piatti di serie, quelli con le sleeving risultano ingombranti e generano, a mio avviso, troppa pressione sul retro del vassoio della scheda madre su un case piccolo come l'Obsidian 350D, porca puttana !!!!!!
Ultima modifica di giampa : 27-01-2014 a 13:45
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si vabbè ho capito ma qui non vi si sta dietro e che cavolo!!!!!!!!!
Bellissimo giampa!!!
P.S. Ma c'è un modo per essere aggiornato ogni qualvolta un utente inizia un worklog, integrazioni standard ecc.? Perché è sempre un piacere vedere i vostri lavori!!!
P.P.S. Come detto da altri..............alla faccia del muletto!!
mi chiamo Marco
te continua a seguire queste sezioni che ogni giorno trovi qualcosa di nuovo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)