Aggiornato
Originariamente inviato da pippo369
Pippo, quanti volt dai alle ram?
Ho le tue stesse ram e stessa mobo ma al momento per i 600 ho grossi problemi
Chiudo solo il PI 1M con 2,55v a 600 CAS 4.
E' vero che le ho provate pochissimo però...
Di sicuro ho visto che soffrono molto il PL basso...per i 600 devo mettere 8, appena setto a 7 si piantano.
Provato anche con 2,57 e 2,6v
Quel Superpi l'ho fatto con le Cellshock PC8000 a 2,51V da bios.Originariamente inviato da Nachthymnen
Giorgio mi dispiace dirtelo ma le TG 9600 non sono le ram migliori per questa mainboard.
Con frequenze superiori ai 600Mhz, sembra avere problemi con ram che montano GKX con dati di targa superiori a 1066Mhz e con PCB a 8 Layer come le TG9600 o come le Cellshock rosse.
Sembra però che alla DFI stiano lavorando per risolvere questi problemi
http://www.csd.dficlub.org/forum/showthread.php?t=4239
Nono, ti chiedevo proprio perchè ci stavo provando anche io con delle Cellshock pc 8000 ma a 600 ho difficoltà a farle andare...Originariamente inviato da pippo369
Pensavo stessi usando le TG.Originariamente inviato da Nachthymnen
Riguardo le Cellshock, l'altro giorno ho impiegato un pomeriggio intero per farle andare con quei settaggi alla fine sono riuscito e mi sono salvato il profilo. Appena sono a casa vedo di postartelo.
Nono, quelle le ho venduteOriginariamente inviato da pippo369
Effettivamente ci ho lavorato poco ancora...
Grazie davvero, ancora non ero riuscito ad andare oltre i 600 al pi 2M dopo ore di smanettamenti
Le mie però richiedono più volts delle tue, con 2,51 il pc non si avvia.
Sono passato direttamente ai 2,55 ma domani proverò con 2,53.
Ecco una prova senza tirare troppo gli alpha a 570x7 visto che da Win SET FSB mi dava errore,
nessuna ottimizzazione, waza eram ecc.
Mi incuriosisce questo more aggressiveOriginariamente inviato da pippo369
Sta mobo è un vero labirinto finchè non la si conosce un pò...non immaginavo avesse così tanti settings...dopo oltre 1 anno di P5W-DH passare a questa è stato un trauma
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)