Alberto è un grande studioso, capace ed entusiasta.....Originariamente postato da enrico57
Boh... sarà un'impressione mia... inoltre far assumere per lo stesso lavoro quel torsolo del figlio ...
Alberto è un grande studioso, capace ed entusiasta.....Originariamente postato da enrico57
Boh... sarà un'impressione mia... inoltre far assumere per lo stesso lavoro quel torsolo del figlio ...
Da quando ho visto quello che lo imita (mi pare sia Marcorè) ogni volta che vedo l'originale mi viene da ridere ... meglio così, prima mi veniva un giramento...
Il mio compagno di studi è il figlio di un noto restauratore di opere antiche piemontese spesso quark viene girato in un laboratorio ricco di statue egizie, non so se qualcuno di voi ricorda qualche puntata, fatto sta che la famiglia del mio amico e gli angela sono amici intimi risultato quado mangiano da loro il mio amico mi dice che sono tipi tranquilli unica pecca odiano che li si fotografi in continuazione ma credo sia normale per il reso t sono gente disponibileOriginariamente postato da enrico57
E' un ottimo divulgatore, ma purtroppo si dà troppo le arie da saccentone (oltretutto con la puzza sotto il naso)...
ueeeeh non lo dire nemmeno per scherzo piero angel alo odio ! non quanto mike ma lo odio....Originariamente postato da enrico57
: e :straeek:!!! Piero Angela un genio? :ulp: e :straulp:!!!Originariamente postato da effector
hai visto anche tu piero angela eh ?
anche io, quello si che era un genio !
Ah no, ti riferivi a Fermi... per un attimo mi ero preoccupato ...
p.s.: skusate, ma a me Piero Angela mi manda OT di brutto...
w le mummie
in effetti il padre rispetto al figlio è un genio.....il figlio....è da far paura ! :Originariamente postato da enrico57
VeroOriginariamente postato da effector
in effetti il padre rispetto al figlio è un genio.....il figlio....è da far paura ! :Originariamente postato da enrico57
Mascalzoni, avete rovinato un thread visionario... torniamo a cantare tutti I Love You Babe sha-na-na-na-na I Love You Babeeee
e a cercare il titolo della canzone, invece di andare OT (eheheheh) ))))))
Scusa Jaime, hai ragione
P.S.:attacca ICQ ogni tanto
ragazzi io mi sto scervellando e non trovo nessuno che mi aiuti a capire questo benedetto titolo daiiiiii aiutatemi cantate...vi verrà !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)