E bravo!... Ottimi acquisti...
Il 50 1.8 non e' un granche' ... da f4/5.6 comincia ad essere decente .. ma per quello che costa vale tranquillamente la pena... l'1.4 e' gia' un'altra cosa ma minimo lo paghi 6 volte tanto.
E bravo!... Ottimi acquisti...
Il 50 1.8 non e' un granche' ... da f4/5.6 comincia ad essere decente .. ma per quello che costa vale tranquillamente la pena... l'1.4 e' gia' un'altra cosa ma minimo lo paghi 6 volte tanto.
bè sai com'è...all'inizio non si vuole mai spendere per sentito dire, poi dopo un po' provi e le cose ti accorgi che se sono "must Have" c'è molto più di un motivo
si avevo visto anche l'1.4 però come giustamente settolinei la differenza di prezzo è troppa per me adesso... se ben usato anche l'1.8 può fare il suo sporco lavoro
Io ho preso questa,la primavera è alle porte.
NIKON Obiettivo AF-S Nikkor 24-70 mm f/2.8G ED
Manfrotto 486RC2
Ultima modifica di peppeilgrosso : 24-02-2009 a 15:22
Manfrotto 680B
PS:
Chi mi consiglia una borsa??
Adesso vogliamo vedere le foto!
Una chicca in anteprima assoluta italiana:
[ANTEPRIMA] - Obiettivo SAMYANG 85mm F1,4 IF MC Asph. | NextPhotoBlog -X- NextHardware
Azz...hai fatto il tredici...ed io non lo sapevo
non so manco cosa sia sta cosa qui...non me ne intendo di videocamere o simili
e poi non ho rubato nulla allo zietto,lui ha la sua con i suoi 1000000000000000000 obbiettivi,lol...e io la mia solo col 24-70.
non ti nascondo che ho preso quella proprio perchè gli scatti che escono dalle mani di mio zio in quanto a qualità sono qualcosa di speciale...ovvio poi è anche una cosa soggettiva.
io sono nikonista...
cmq kam non ho capito la battutina che hai fatto su perchè non ho mai parlato con te di videocamere...vabè!fa niente...
x magnifico_
we zizi ho solo preso i soldi che avevo da parte...niente tredici.
magari...
Ultima modifica di peppeilgrosso : 07-03-2009 a 14:19
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)