ho paura però che anche Immanuel sia umano .... e poi mai giudicare un filosofo da fatti contingenti mi pare sbagliato.....
ho paura però che anche Immanuel sia umano .... e poi mai giudicare un filosofo da fatti contingenti mi pare sbagliato.....
non mi permettevo di giudicarloOriginally posted by Carlocki
semplicemente lo consideravo su un altro piano
e irrapresentabile in un film
... quanto alla sua umanità ... hai proprio ragione quando dici che TEMI lo sia...
BOH NON CAPISCO COSA INTENDI......MA NON SI PARLAVA DI RAPPRESENTARE KANT SI PARLAà CREDO DI SPOSTARE I TERMINI DEL PROBLEMA.......QUANTI FILM CI POTREBBERO ESSERE E CI SONO CON LORD OF THE RINGS.....NE ABBIAMO BISOGNO?
IL CINEMA è LA'RTE DEL 900 E NON HA BISOGNO DI PARAGAONI CON LA LETTERATURA MA LA NECISSITà DI COMPLESSITà E DI NON BANALIZZARE è FONDAMENTALE.......
UN FILM CHE MI è APICUTO
BRAVEHEART......PER ESEMPIO è FATTO SU FONTI STORICHE IL LAVORO DI TOLKIEN MAGARI SAREBBE PIU INTERESSANTE NON RACCONTATO FILOLOGICAMENTE
ma che senso avrebbe??Originally posted by Carlocki
IL LAVORO DI TOLKIEN MAGARI SAREBBE PIU INTERESSANTE NON RACCONTATO FILOLOGICAMENTE
gran parte del suo fascino e dell' interesse che ha destato e desta nel pubblico é dovuto proprio a quello!
Sarebbe un film totalmente diverso, indirizzato ad un pubblico diverso, e comunque con dei pregi e dei difetti come tutte le cose...
mi sembra inutile tutta questa dietrologia...
comunque, disquisizioni filosofiche o no, io me lo sto scaricando con morpheus...
e con un 33.6 mi passaaaaaaa....
e poi era un puzzone che non si lavava maiOriginally posted by ^aTrIs^
non dimentichiamo tra l'altro che Herr Kant era una persona solitaria e schiva, talmente legata alle proprie abitudini che fece cambiare l'ora d'aria ai carcerati per non disturbare il suo pisolino pomeridiano...
kant era cretinoOriginally posted by Carlocki
miiii che critica costruttiva
Originally posted by Carlocki
BOH NON CAPISCO COSA INTENDI......MA NON SI PARLAVA DI RAPPRESENTARE KANT SI PARLAà CREDO DI SPOSTARE I TERMINI DEL PROBLEMA.......QUANTI FILM CI POTREBBERO ESSERE E CI SONO CON LORD OF THE RINGS.....NE ABBIAMO BISOGNO?
IL CINEMA è LA'RTE DEL 900 E NON HA BISOGNO DI PARAGAONI CON LA LETTERATURA MA LA NECISSITà DI COMPLESSITà E DI NON BANALIZZARE è FONDAMENTALE.......
UN FILM CHE MI è APICUTO
BRAVEHEART......PER ESEMPIO è FATTO SU FONTI STORICHE IL LAVORO DI TOLKIEN MAGARI SAREBBE PIU INTERESSANTE NON RACCONTATO FILOLOGICAMENTE
Hai bisogno di un film complesso e nn banale, guardati "the million dollar hotel" e rifletticci parecchio sopra
Braveheart..........carino.........ma quanti film ci sono come braveheart? il gladiatore, il patriota, il destino di un cavaliere......... per citare i più recenti, e non mi venire a dire che anche se sono basati su fonti storiche non sono banali.......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)