qualcuno sa perchè la ventola sta perennemente al 40%? sia in idle che in full!
Se non è necessaria più ventilazione, la scheda mantiene il regime minimo.
betaxp86
Scusate se quoto il mio precedente messaggio ma volevo evitare che doveste andare a ripescarlo nelle pagine precedenti. Leggendo un po' in giro (in particolare sul forum di supporto di AMD), alcune risposte sembrano indicare come la causa principe dei crash durante i giochi non tanto i driver della scheda video quanto la mancanza di un'adeguata sorgente di alimentazione (oltre ad altri problemi inerenti ad esempio la RAM bacata, l'overclock del sistema... ma ho gia' escluso con vari test queste eventualita'). Secondo voi puo' essere che il CoolerMaster Silent Pro M600 sia troppo scarso per reggere il mio sistema quando gira al massimo come nei giochi? Avete per caso un'idea di come potrei fare a misurare il consumo istantaneo del sistema in condizioni di stress?
Grazie ancora per la pazienza.
ciao ragazzi, ho appena acquistato e installato una 5770 vapor x e ho riscontrato uno strano inconveniente. praticamente la scheda è come se stentasse ad avviarsi, nel senso che sembra che parte a strappo e lampeggia la luce blu. poi dopo circa 1 minuto si avvia normalmente windows senza ulteriori complicazioni. l'ho istallata insieme ad un amico, forse avrò sbagliato qualcosa?
QUALCUNO Può DIRMI QUALCOSA IN PROPOSITO? E' tutto ok? GRAZIE IN ANTICIPO.
Win xp professional
2 GB RAM
Alimentatore da 650watt
Cpu AMD athlon 64x2 5600+
Mb ASUS M2N E SLI
5770 VAPOR X
ciao a tutti, ho acquistato da pochi mesi la scheda video sapphire radeon hd 5770 vapor-x vga 1024mb e con la fortuna che ho, il mio modello è il primo della lista dei problematici, ho effettuato tutti gli aggiornamenti anche quello del bios ma ancora mi da problemi soprattutto quando uso autocad, che devo fare?
Grazie in anticipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)