grazie!
funziona, ho caricato un'altra cartella......
non capisco perché posso ascoltare i brani solo dal menu che si apre col tasto destro e rimangono disattivati i tasti di comando, sotto le voci dei vari menu d'intestazione.
mah.
e poi...vedo i brani solo dentro la finestra blu della playlist...il resto di foobar rimane tutto bianco...
ma soprattutto:
cos'è che mi si è installato assieme a foobar nella barra di stato?......
credo che disinstallerò foobar e lo reinstallerò.....
esiste una guida che spiega tutti i plugin da te inseriti nella cartella components del tutorial?
ad es. ho visto che, dopo la sostituzione della cartella, come da te indicato, ci sono molte più voci nel menu delle preferenze.....c'è il collegamento per l'ipod e altre funzioni e settaggi da scoprire.
vado a cena, bye, alla prossima
Roby permettimi di aggiungere anche questo "plugin" che mi viene comodissimo avendo più PC
foobar2000: Components Repository - UPnP/DLNA Renderer, Server, Control Point
Si collega ad un media server e riproduce la musica. Devo leggere bene come far diventare lui un media server così da abolire mediaplayer dal PC
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
No roby lo faccio dal Nokia. Comunque mi serve anche sharare file sulla rete casalinga dei miei 3 PC
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)